Testo 259(Madre natura):

42 7 14
                                    

Non ho idee concrete,davanti a me trovo una parete,immaginaria,sento nella mente l'eco di una voce solitaria...Sono stato con diverse ragazze,per poi ritornare da te,sui miei passi preferiti,soltanto perché mi riportano da te...Tante mi hanno fatto stare bene,ma nessuna c'è riuscita come te,quando stiamo insieme,è bello il più grande sbaglio se commesso insieme a te ...Sarà amore questo penso di sì,perché mi sento felice così,il mio è un rischio calcolato,perché con te mi sento sereno come non lo sono mai stato...Ogni previsione che fanno sembra sicura,ma non serve a niente se sei tu la mia Madre natura,ogni variazione del tempo corrisponde ad una del mio umore,fai rumore,quando sposti le priorità della mia vita,mettendo ordine nel mio casino,standomi vicino...Fai il bello è il cattivo tempo,non mi lasci scampo,o ti afferro o ti perdo,se non ascolto te divento nei confronti del mondo sordo....Laddove sono arrivato,ci sono arrivato con te,in qualche modo c'eri e mi hai sempre seguito,il paradiso non l'ho raggiunto da solo morendo ma mi ci hai portato dal primo giorno te...Raggiungiamo sempre un compromesso,io e te,siamo capaci di tutto se stiamo insieme,non c'è sconfitta se alla fine mi ritrovo sempre insieme a te...Non lo so che cosa ci aspetta,ma so quello che ci spetta,a dispetto di ciò che ci attende,nel giorno e nella notte sei l'unica luce che risplende e che nonostante tutto non si spegne...Ogni previsione che fanno su di te sembra sicura,ma è inutile se sei tu la mia Madre natura,non è una novità,che mi piaci da un'eternita,potrà sembrarti troppo poco,ma per me questo non è un gioco ne un fuoco,di paglia,vorrei muovere i miei primi passi della mia giornata toccando con le mie dita te e non la sveglia...Non so se da qualche parte su di noi ci sia qualcosa di scritto,ma sta di fatto che tu sei una donna che non è fatta per vivere in un monolocale in affitto...Sei un film che non smetterò mai di rivedere,solo tu mi porterai la più bella notizia che potrò mai ricevere...Sono partito convinto che mi dovessi allontanare,però mi sono dovuto ricredere,sono tornato al punto di partenza,sentivo troppo la tua mancanza,è inutile continuare a viaggiare senza meta,quando sei tu l'unica donna fatto apposta per me su questo pianeta...So che con te non mi devo più nascondere,posso mostrarti il mio modo di vedere le cose,magari distorto,magari contorto,ma è pur sempre un punto di vista,è giunta l'ora di ballare dato che siamo scesi in pista...Ogni previsione sembra scontata quasi sicura,ma risulta sempre sbagliata perché nom considerano che sei te la mia Madre natura,non è una novità,che mi piaci da un'eternita,potrà sembrarti troppo poco,ma per me questo non è un gioco ne un fuoco,di paglia,vorrei muovere i miei primi passi della mia giornata toccando con le mie dita te e non la sveglia...Scusa se non ti faccio sempre complimenti ma andiamo,lo sai che ti amo...

Canzone Del Tuo Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora