-DIARIO DI TITTA-

60 6 8
                                    

Un'altra pagina scritta su questo diario, forse per sfogo, forse perchè non vengo capita da nessuno, forse perchè ho troppo bisogno che qualcuno mi sia vicino, qualcuno che mi ascolti, qualcuno che mi dica "Hey Titta..ti vedo giù..dai ti vengo a prendere. Mi prendo io cura di te." o "Hey Titta..ti voglio vedere soddidere!"

Titta..ecco come mi chiamava mia madre da piccola, quando ancora sorridevo ed ero carina e dolce con tutti, con il mondo intero.

Mi è capitato spesso di vedere foto scattate da mio Zio quando ero piccina, occhioni castani che emanavano gioia ovunque, il sorriso che non smetteva di mostrare i dentini ancora storti, quelle foto che mostrano me in braccio a mio padre..un padre che se lo tocchi sta male, un padre che ha fatto sacrifici per me, per i miei fratelli ma che la vita ha deciso di buttar via tutto ciò che ha fatto dandogli problemi di cuore, regalandogli depressione e sofferenza.

Quel mondo è cambiato..non poco.
Quel mondo che mi sembrava pieno di colori.
Quel mondo che meritava i miei sorrisi e li emanavo a tutti.
Quel mondo ormai finito, quei sorrisi fatti anche senza un perchè, facevano sorridere tutti, ma ormai spenti.

Quel mondo è diventato un mondo scuro, cupo come il colore del mare in una notte di tempesta in cui il cielo è il mondo e il mare sono io.

Una ragazza che subisce la pioggia violenta e si ribbella al vento.
Una ragazza che subisce e il giorno dopo fa finta di niente come se la tempesta fosse finita, ma dopo una tempesta il mare continua ad essere freddo anche con la calda luce del sole, non riesce a riscaldarsi subito.

Questa tempesta mi sta distruggendo.
È tutto buio qui intorno a me..in effetti è il rifugio che amo questo, lontano da tutto e tutti, la mia stanza.
Lei sa tutto, i miei pianti, i miei sfoghi, la mia agitazione quando qualcuno mi invitava ad uscire.
Sono qui stesa sul letto, come sempre, luci spente, braccio piegato per poggiare la testa e telefono sempre attivo.

Mi ripeto "Dai domani è un altro giorno" - "andrà tutto per il meglio"
Continuo a non capire perchè va sempre peggio, perchè quando mi sveglio la mattina voglio di nuovo affogare tutta me stessa nel letto per non ritrovarmi più.

Penso anche che domani dovrei cominciare a studiare per affrontare per il meglio gli esami di recupero a scuola.

Ho beccato 3 debiti...è stato un anno pieno di imprevisti, ospedali, ricoveri, ospedali, brutti voti, ospedali, amore andato a farsi fottere e ospedali..

Spero di non parlarti solo di questa mia noiosa depressione ma anche altro.
Spero che questo rifugio mi aiuterà.
Spero mi capirai mio caro diario.

Buonanotte, andrà tutto bene.
---------------------------------------------------------
Titta
03/07/2016


DIARIO DI TITTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora