Ringrazio quella cacchina di Candy_CeleCelestina per avermi costretta a fare questa stupida challenge arcobalenosa *lancia un arcobaleno*.
Penso la conosciate tutti; questa è la challenge sulle 13 cose su di me.
Per il regolamento, guardate sulla storia di Candy_CeleCelestina , c'è un capitolo dove spiega tutto.
Bene, cominciamo OuO
1) Mi chiamo Cacchinacammimante (Giulia).
2) Amo il rosa.
3) Cantare è una mia grande passione.
4) Amo la scuola e sono la più brava della classe (sì, sono un essere umano, nel caso ve lo stesse chiedendo).
5) Ho avuto una cotta per un ragazzo per anni e recentemente abbiamo litigato (evviva).
6) La mia sposa è Azzurrina27 (ti amo).
7) *figuraccia in arrivo*
Una volta, da piccola, mi capitò di perdere di vista mio padre ed essendo quasi del tutto calvo credevo fosse facile riconoscerlo (bambina stupida). Ad un certo punto mi girai verso un tizio simile a mio padre e gridai:"PAPÀ!".
Non era mio padre. E mamma mia che era brutto quel signore! In confronto mio padre è una fotomodello.
8) Candy_CeleCelestina è stata una mia compagna delle scuole elementari.
9) mchicca07 , Azzurrina27 , Antony17A , MartaMerlino8 ,spruzzoarcobaleno (e altre persone che non ricordo come si chiamino) sono miei compagni di classe. Stalkerateli quanto volete.
10) Mi sto seccando a fare questa challenge.
11) Sono siciliana (viva gli arancini).
12) Nella mia playlist di spotify ho 50 canzoni.
13) Giovedì mi tingo le punte insieme a alex__20_03_ e Candy_CeleCelestina .
ABBIAMO FINITO FINALMENTE. ALLELUIA, ALLELUIA!
Adesso tocca a me... *faccia da pazza maniaca*.
Devo nominare 15 persone per far fare anche a loro questa challenge! Mmh... Vediamo. Direi questi 15 lama pelosi:
•Angel_BlackShadow
•Lallaa31
•alex__20_03_
•cromar
•DogeSelvatico
•-TheMadHatter_
•Azzurrina27
•ilculodifuentes
•0DarkWolf0
•mchicca07
•Antony17A
•SeryMusic03
•imfangirlingx
•cristinarighetti
•disastrGirl
Ho completato la mia lista. Buona morte cari MUAHAHAHAHA.
STAI LEGGENDO
Le immagini più strane del web
HumorDesideri conoscere il lato più pazzo di Internet? Sei nel posto giusto allora. Le immagini più belle sono qui ;). Copyright Giuly1612