Solamente Lei

4 1 2
                                    

"Harry,amore mioo!"
Dicevo al ragazzo dagli occhi verdi e i capelli ricci che si stava avvicinando a me.
"Ciao principessa"
Disse lui con tono dolce,avvicinandosi ancora di più,finché non rimaniamo a pochi centimetri di distanza.
Aspettavo da tanto questo suo bacio e ora finalmente l'avrò.
Le sue morbide e caldo labbra sfiorarono le mie e...

"Signorina Grace é così noiosa la lezione o non ha dormito molto questa notte?"
La voce del prof di storia mi sveglia,proprio nel più bello poi.
"No,non è noiosa,però poteva aspettare,stavo quasi per baciare il mio adorato harry"
Rispondo infastidita.
"Oh,mi dispiace,perché non continua questo suo 'bel sogno' fuori dalla"
Disse il professore,abituato al mio comportamento,mentre indicava la porta.
Presi l'astuccio e lo misi nello zaino per dopo uscire con un sorriso strafottente.
Andai nelle scale anti-incendio per poi andare sul tetto della scuola.
'Ho voglia di fumare' pensai tra me e me,così presi il pacchetto dallo zaino,ne presi una e l'accesi.
Cominciai a pensare alla mia
vita solitaria,non è poi così male stare da soli,la paura di perdere qualcuno non mi appartiene ed è questo il bello di essere soli,non vivi con la costante paura di fare qualcosa di sbagliato che porterà fine ad un'amicizia o ad una relazione.

Sento la campanella,segno della pausa pranzo.

Mi dirigo di nuovo in classe per lasciare lo zaino sul banco ed estrarre i soldi per comprarmi qualcosa da mangiare al bar della scuola,per sicurezza prendo anche il cellulare.
Mentre vado verso il bar il cellulare scivola dalla mia mano e cade.
"Merda!"impreco a bassa voce mentre lo rialzo.
Mia madre mi farebbe un culo così per aver rotto il cellulare che tra l'altro non me lo ricomprerebbe.
Uff,ho fame é meglio andare a comprare qualcosa da mettere sotto i denti sennò dopo non avrò tempo per mangiarla.
"Ciao Lisa,potresti darmi un panino?"
Dico con un sorriso alla ragazza difronte a me,è simpatica ma non mi convince,studia anche lei qui ma durante la pausa pranzo deve lavorare al bar,essendo la figlia del preside,visto che nessuno voleva lavorare lì perché avrebbe fatto tardi in classe il padre ha pensato di proporlo a sua figlia.
"Certo,vuoi qualcosa da bere?"
Disse lei con un sorriso,alquanto solare per i miei gusti.
"Uhm...prendo una coca-cola"
Ci penso un po' su e opto per la coca-cola.
"Ecco a te,sono 5€"
Disse Lisa passandomi il panino e la bibita.
Pago e vado a sedermi ad un tavolo mentre osservo tutti conversare con i suoi amici,fidanzati,fidanzate.
Mi sento così sola...
Scaccio subito questo pensiero e comincio a divorare il mio caro bel panino.
Quando ho finito mi dirigo verso il tetto della scuola per stare un po' da sola,lontana dai suoni provocati dagli studenti che parlano come se nessuno gli stesse ascoltando e infatti urlano,
ODDIO SOLO ADESSO ME NE ACCORGO,NON MI SONO ANCORA PRESENTATA!.
Allora,mi chiamo Grace Styles,no ok magari,Thompson é il mio cognome e ho 17 anni.
Ho i capelli neri corvino e degli occhi azzurri chiari,sembrerei la tipica ragazza tumblr ma non è così,sono tutto tranne che tumblr.
Ok ora che mi sono presentata continuiamo con la storia.
Sono sul tetto a fumare un'altra sigaretta,si lo so fumo molto ma è perché non ho niente da fare,lol.
Decido di ritornare in classe perché la 4 ora dovrebbe iniziare tra meno di 5 minuti.

Il professor Scott ci saluta con un sorriso e noi tutti rispondiamo in coro con un "buongiorno prof" senza entusiasmo.

Le ore passano veloci ed è appena suonata la campanella che segna la fine della scuola.
Metto tutto dentro lo zaino e vado verso l'uscita.
Ma appena esco dalla classe mi scontro con qualcuno,starete pensando che questo qualcuno sia un figo della madonna e che dopo 2 giorni mi chieda di uscire con lui perché non riusciva più a smettere di non pensarmi,ma purtroppo è soltanto il bidello.

"Scusi"
Mi scuso con Tod,il bidello e continuo a camminare

Appena torno a casa saluto mia madre e salgo in camera mia a stendermi sul letto e avere un po' di tranquillità,ma Dio ha voluto che avessi un fratello rompipalle che appena arrivo a casa comincia a infastidirmi.
Si chiama Mattia ha un anno in più di me e devo dire che è molto bello,il segreto?mi assomiglia molto😌.
"Ciao foca"
"Ciao scassapalle"
"Stronza"
"Coglione"
"Si ok,non sono venuto qui per litigare,devo chiederti un favore..."
"No" rispondo prima che possa dire qualcos'altro.
"Fammi finire-dice fulminandomi con lo sguardo per poi proseguire-oggi esco con i miei amici e tu dovresti coprirmi con mamma visto che lei non vuole che ci vada"
"Uhm...lasciami pensare-metto un dito sotto il mento con aria pensierosa-NO"
"Daiii ti pregooo,in cambio farò tutto ciò che vuoi"
"Va bene,mi hai convinta."
"Grazieee" disse abbracciandomi
"Togli subito le tue braccia dal mio corpo sennò cambio idea"
"Si scusa.."borbottó mentre scioglieva l'abbraccio e si dirigeva verso la porta,prima di uscire disse "Allora siamo d'accordo per questa sera?"
Io annuì e lui chiuse la porta.

Oggi è sabato e non ho molta voglia di fare i compiti perciò mi metto a cazzeggiare sui social e per cazzeggiare intendo stalkerare ossessivamente i miei idoli.

Alle 20.00 scendo giù per cenare con i miei e mio fratello.
"Com'è andata la scuola oggi?"
Chiese mio padre sia a me che a mio fratello
"Tutto bene papà,a te invece com'è andata a lavoro?"
Rispondo io.
"Piuttosto bene."

Dopo aver cenato decisi di aiutare mia madre a sparecchiare per dopo rintanarmi in camera mia.
Noto il cellulare vibrare,strano,penso.
Apro il messaggio che mi è arrivato su whatsapp e noto che è un ragazzo della mia classe,credo si chiami Tommaso.

T:Ciao

Io:Ehy
Rispondo un po' titubante

T:Sabato prossimo c'e una festa a casa mia e ho intenzione di invitare tutta la scuola...se vorrai venire,inizia alle 23.

Io:ok...ci penserò.

T:Ok allora a sabato prossimo(forse)

T:buonanotte

Io:notte

Non ero poi così tanto sorpresa dall'invito visto che sto simpatica a molte persone e sono quasi popolare a scuola ma non mi interessa un granché questa cosa.

All'improvviso gli occhi diventano pesanti e mi addormento pensando alle cose che tutti noi pensiamo prima di addormentarci.

"Graceee"
Sento qualcuno scuotermi e quel qualcuno é mio fratello aka rompipalle,ovviamente.
"Ma cosa...-noto che sono le 2-perché diamine mi hai svegliata a quest'ora!" Inizio ad agitarmi,hanno di nuovo interrotto il mio sogno proprio nel più bello,questa cosa non è tollerabile.
"Abbassa la voce,ricordi l'accordo che abbiamo fatto?"
Lo guardai con uno sguardo stranito,poi mi ricordai che dovevo coprirlo con mamma e Papà perché doveva uscire con i suoi amici.
"Sì e allora?"
"Niente volevo solo assicurarmi che te lo ricordassi,nel caso non rientrassi domani inventati una scusa convincente,notte sorellina"
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che chiuse la porta,sbuffai e ritornai a dormire.













Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solamente LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora