Passione

8 0 2
                                    

17 Gennaio

"Quindi sarebbe un si?"Mi chiede Kevin durante l'intervallo elettrizzato quanto un bambino che sta per aprire i regali di compleanno

Io"Non lo so Kevin,chiesto così su due piedi...Io Voglio che la prima volta sia speciale...capisci?"ero tremendamente in imbarazzo

Kevin"Ma sará speciale amore,si, forse non te l'ho chiesto nei migliori dei modi,però è la passione che conta,non il luogo e il modo in cui si fa,non credi?"si avvicina e mi attorna con le sue grandi e protettive braccia

Io"...."Non so cosa dire,in fondo ha ragione però c'è qualcosa che mi frena

Kevin"Ei amore"mi bacia a stampo ripetutivamente e poi lo fermo e lo guardo negli occhi

Io"Ti amo"gli dico,e poi torno a baciarlo ma mi ferma immediatamente

Kevin"Sarebbe un si?"dice con un sorriso a 32 denti

Io"...si"sorrido alla sua reazione

Kevin"Davvero?Ti amo amore"dice felice come una Pasqua e riprende a baciarmi,però con più foga questa volta e,anche se in mezzo al corridoio con miglioni di occhi di ragazzi e ragazze puntati addosso,lui continua,ed è proprio questo che mi piace di lui,si fa prendere dal momento e se ne frega delle circostanze perchè e proprio vero,bisogna vivere il momento,senza preoccupazioni,senza pensieri,senza ansie,niente di niente.

****

È sera,quasi mezzanotte quando Kevin mi passa a prendere sotto casa e mi porta da lui per la nostra serata speciale,per la nostra prima volta,mi disse che per l'occasione avrebbe preparato una cena romantica così ne approfittai per vestirmi altrettanto:abito lungo nero con un penetrante spacco lungo la mia gamba sinistra,scollo profondo a V sul seno e numerosi ricami lungo le spalle e braccia,è Gennaio,fa piuttosto freddo e non mi vado a mettere vestitini super corti che ti comprono solo 1/4 del corpo,ma non mi sembra neanche il caso di coprirmi come una suora,dei fantastici tacchi a sandalo neri mi calzarono i miei piedi ed ero pronta.

È sera,quasi mezzanotte quando Kevin mi passa a prendere sotto casa e mi porta da lui per la nostra serata speciale,per la nostra prima volta,mi disse che per l'occasione avrebbe preparato una cena romantica così ne approfittai per vestirmi altret...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Entra pure,non c'è nessuno,i miei sono in viaggio per lavoro e mia sorella sta a dormire dal suo ragazzo,ci siamo solo noi,non sei contenta?"Entrai e un delicato profumo di rose mi fece sentire subito a mio agio.
Ci ero già venuta a casa di Kevin ma in queste circostanze mi sentii quasi come una principessa che sta per entrare in un castello,con numerose persone che aspettano solo me...beh devo dire che si,mi sentivo una principessa e che la sua casa si avvicinava si ad un castello.
Numerose candele rosse profumate lungo il corridoio ci condussero alla sala da pranzo allestita con un maestoso tavolo addobbato per la cena.

"Certo che sono contenta,è tutto molto romantico."Gli diedi un piccolo bacio a fior di labbra e poi mi stupì con un grande e profumato mazzo di rose rosse.

Era tutto perfetto e accogliente,la cena compresa,e ora il tanto atteso momento.

Ero seduta a tavola quando Kevin si alzò e prendendomi per mano mi condusse in camera sua.
Un letto matrimoniale con lenzuola di seta e ancora numerose candele rosse profumate con l'aggiunta dei vari petali rossi sparsi lungo il pavimento,tutto ciò rese la stanza più accogliente e speciale,volevo Kevin adesso,volevo il suo amore e la sua presenza.
Non mi trattenni e mi lanciai nella passione:i baci con foga,le mani che affondano nella pelle tiepida,le cerniere che scendono,i vestiti a terra,i sorrisini maliziosi,rimane solo l'intimo,le sue mani sul mio petto che percorrono lentamente il mio corpo provocandomi brividi,le sue mani sul mio sedere,lo stringe,perlustra col tatto le mie gambe fino ad arrivare all'inguine,sposta il lato dei miei slip neri in pizzo del tutto trasparenti infila delicatamente la mano all'interno dei miei slip e poi una,due,tre,quattro,cinque dita dentro di me,spinse a fondo,io godevo ed emettevo molti versi di gradimento,lui sorrideva,io non resisto alla tentazione e le mie mani scivolano nei sui suoi boxer,non glieli voglio togliere per il momento,lo faccio soffrire ancora un po,nel frattempo lo stimolo,sento il suo amichetto in erezione così decido di sfilargli i boxer,lui geme,sento i gancini del reggiseno slacciarsi e poi via gli slip e ci fecimo prendere dal desiderio,lui dentro di me,nella mia intimitá,versi di godimento rimbombano nella stanza,ma la cosa più bella è lui,lui che fa i suoi lavoretti su di me,spinge dolcemente,entra sempre di più in me,esce e spalma il liquido sul mio corpo:mi ama e io lo amo.Non chiedo niente di meglio adesso.
"Buonanotte amore mio"mi baciò e ci addormentammo entrambi in un sonno profondo:io e lui sotto le coperte,nudi,senza maschere e preoccupazioni,le sue braccia attorno a me,la mia testa sul suo petto,io avvolta in lui,ero protetta,era la mia casa.
La buonanotte più bella.

****

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che questa storia vi stia piacendo,sarebbe bello farmelo sapere lasciando un commento e una stellina,ci tengo.//Alaska👑

****

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SHINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora