2 anni prima...
Pov sofia
sento la televisione,stanno parlando di un'incidente in auto,dicono che è successo 2 giorni fa,sento tutto ovattato e vedo offuscato,dove sono?cerco di alzarmi in piedi ma non c'è la faccio non mi sento più le braccia e la maggior parte del corpo...
Riesco a percepire delle voci da quel che ho capito sono in un ospedale, giro la testa nella direzione da cui provengono i suoni vedo due uomini in camice bianco...
Dottore 1:<<signorina..>>guarda la scheda del paziente cercando il nome<<Sofia, la operazione è andata a buon fine,è soppravissuta ad un incidente in auto,la maggior parte del suo corpo è stato sostituito con pezzi meccanici,ma non si preoccupi non si vedranno>>sorride<<bene adesso la lascio riposare,piu tardi verrá suo fratello a trovarla>>se ne va.
Sofia:sospiro rumorosamente<<quindi mi chiamo sofia eh>>mi metto l'unica mano"sana" sulla fronte<<e aquanto pare ho un fratello,maggiore suppongo>>guardo il soffitto cercando di metterlo a fuoco<<chissà come ero prima,vabhe mi farò raccontare>>sento un'altro rumore,si presenta un ragazzo che ad occhio e croce avrà 20 anni.
<<hey sofi>>disse il ragazzo guardandomi tristemente<<almeno tu ti sei salvata>>si avvicina al letto sedendosi affianco a me. <<e tu saresti mio fratello, giusto>>dissi guardandolo<<si,ah giusto hai avuto un trauma cranico con perdita di memoria, io sono jack appunto il tuo fratello maggiore>>disse sorridendomi<<okey jack,hai un bel nome>>sforzi un sorriso guardandolo. Jack:<<grazie>>sorride<<dai ti porto a casa>>disse aiutandomi ad alzarmi dal letto.
STAI LEGGENDO
Rebel Girl
VampireSofia é una ragazza dal passato burrascoso e dal carattere decisamente difficile, ma chissà, magari il destino le riserva una sorpresa...