Cap 2

15 1 1
                                    

Colui a cui apparteneva la voce uscì dall'ombra a passi lenti <<ragazzina per me non sei altro che una preda>> disse ridendo dopo le ultime parole, sofia a quelle parole sussultò appena <<c..come una preda?>>domandò con voce titubante, in risposta lui di avvicinò con uno scatto a lei prendendola per le spalle per poi sorride mostrando i lunghi canini <<penso che questo basti come risposta>>rise ancora per poi chinarsi su di lei per morderla al collo ma qualcosa non andò,i suoi denti a posto di trovare una superficie morbida da mordere trovarono qualcosa di duro,si blocco aprendo gli occhi <<che cosa..>>pronuncio per poi guardare cosa era andato storto,la ragazza si era protetta con il braccio robotico e lo stava guardando con un sorriso stampato sulle labbra,lo stava forse sfidando? Il vampiro vedendo quella scena rimase abbastanza stupito,non capita spesso che la preda provochi in quel modo il predatore la ragazza nel frattempo continuava a sorridere <<cosa c'è?>> Disse con tono arrogante <<ti sei forse spaventato? >>Rise dopo le ultime parole pronunciate,per la prima volta aveva trovato qualcosa che le desse adrenalina e non aveva intenzione di mollare quel divertente gioco...esatto per lei era solo tutto un grande gioco,dopo cio che le era successo nulla piu l'avrebbe spaventata....
Ormai erano due ore che quei due si fissavano,sofia iniziava ad essere stanca,non aveva ancora mangiato e la fame iniziava a farsi sentire però non poteva cedere anzi non doveva proprio. D'altro canto il vampiro la fissava interessato,era la prima volta che una preda si ribellava in quel modo e la cosa lo attirava parecchio, quando vide che la ragazza iniziava a cedere ghignò appena,lui poteva stare li in eterno lei invece aveva i minuti contati,era convinto che da li a poco sarebbe svenuta...e così accade la ragazza che si era dimostrata forte adesso era al massimo della sua debolezza <<così indifesa>> pronuncio il vampiro prendendola in braccio per poi accingersi a morderle il collo ma a pochi centimetri da esso si fermo, rimase stupito anche lui dal suo stesso gesto ma quella ragazza lo divertiva e rendeva quella caccia più interessante ; così decise di andarla a posare sul letto e attendendo il suo risveglio,gli prese del cibo e dell'acqua,se voleva giocare con lei doveva essere in forze se nò non ci sarebbe stato divertimento.
Dopo circa un'ora la ragazza si sveglio, le girava la testa ed era assetata quindi appena vide il cibo e l'acqua sul comodino andò a prenderli e dopo averli consumati si sentì meglio <<che stanchezza>> disse con un filo di voce ancora assonnata per poi sentirsi tirare indietro da qualcosa, a quel punto si ritrovò il vampiro sopra di lei e li le rivenne in mente tutto <<ben svegliata>>disse lui ridendo appena e fissandola intensamente <<spostati>> sbottò lei in risposta ma il vampiro non mollava la presa ed a pochi centimetri dalle labbra le disse <<oh non ho intenzione di  liberarti , se non vuoi finire tra le mie fauci liberati tu>>per lei quella vicinanza era troppa e il suo viso prese un colorito rossastro,si desse della deficiente mentalmente piu volte,le sembrava questo il momento di arrossire?

Rebel Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora