~Capitolo 2~

944 7 2
                                    

La festa di Adrian all'inizio andava bene sia Marinette che Adrian si stavano divertendo ma poi ad un certo punto Nino si sentiva abbandonato dall'amico che pensava a Marinette e i suoi amici così le Pallion ne approfitto e mandò un Akuma nel cuore di nino che lo trasformò in Sparabolle andò dal suo amico e gli disse:"caro amico,sia cosa faccio di te adesso?no?beh ora te lo dirà il mio sparabolle!" E fece una bolla gigante che invece di prendere Adrian prese Sabrina la sua "amica" neanche si era accorta di ciò che era successo a Sabrina così Adrian andò in camera sua e disse:"Plagg trasformami!" E il piccoletto si catapultó nell'anello di Adrian e divvenne chat noir. Nello stesso tempo Marinette si trasformò in ladybug e vide che il suo amato Adrian era sparito e lo stava cercando quando vide chat noir uscire dalla stanza di Adrian e pensò:"no non può essere lui ma altrimenti dov'è finito Adrian" ad un certo punto chat le fece il baciamano e lei lo allontanò con l'indice. E gli disse:" non fare il galante con me,pensiamo a dove possa essere l'Akuma... Ah ecco dove nel suo Sparabolle!" Lui le accennó di andare a destra e lui a sinistra (per intrappolarlo e così per vincere) quando apparve una ragazza dai capelli marroni occhi azzurri e vestita con una maschera bianca e nera delle piccole orecchie da panda.
Poi aveva una tuta che assomigliava al corpo di un panda con una piccola confina e disse:"fermi così non pote..." non fece in tempo di finire la frase che vide tutti che la fissavano con una faccia strana e così disse:"io sono un panda ma voi mi potete chiamare pandy!" Così tutti ripresero a guardare ladybug e chat noir e pandy sbuffó e andò ad aiutare ladybug e chat noir (per ora non vi dico il potere di pandy ma provate ad indovinare di chi sarà innamorata) finita la battaglia vide che aveva quasi finito il suo tempo e disse:"vorrei presentarmi meglio ma magari un'altra volta ciao ragazzi!" E se ne andò. Dopo un po' ladybug si accorse che anche il suo tempo e quello di chat noir si stava concludendo quindi scapparono in un cerca di un posto dove detrasformarsi quando chat prese la sua lady e la portò in camera di Adrian (ossia la sua stanza) e disse:"io so chi sei ma tu non sai chi sono io Marinette." Detto ciò entrambi si detrasformarono l'uno davanti l'altra e si guardarono senza dire una parola poi pensato a Sabrina e si chiesero dove fosse in quel momento si affacciarono alla porta e la videro abbracciata a Cloe era caduta tra le braccia sue e le disse con le lacrime agl'occhi:"amica mia è tutto finito ti prego non lasciarmi adesso e in questo modo. Devi ancora finire i miei compiti!" Detto ciò l'amica si svegliò e le disse:"mi hai chiamata amica?!" Poi vide Marinette ed Adrian che erano abbracciati l'uno all'alta e poi lo disse all'amica che appena aveva finito la frase era rossa dalla rabbia e andò a separarli quando si avvicinò a loro l'amica di Marinette le verso dell'acqua addosso a Cloe che si mise ad urlare uno stritola Alya che poi le disse:tu maledetta impicciona come osi farmi ciò adesso ti sistemo io!" Tirò con forza il povero Adrian e lo bació davanti Marinette che si mise a piangere e scappò via da quella scena e si diresse a casa sua neanche salutò i suoi genitori poiché era troppo triste e non si era accorta che la stavano chiamando preoccupati quando alla sua finestra vide chat noir che la fissava anch'esso triste e le disse:"principessa so che ti è successo e ti giuro che io non amo quella figlia di papà! Io amo te Marinette!" A quelle parole Marinette si mise a ridere e si trasformò in Anti-ladybug e gli disse:"non mi importa del tuo amore voglio vederla morire quindi levati stupido gattaccio randagio!" Dopo che finì di parlare...
Angolo scrittrice
Si lo so sono cattiva vi comunico che il libro lo aggiornerò ogni giorno e provate ad indovinare il potere di pandy o di chi si innamorerà vi dico solo una cosa occhi verdi e per il potere dovete solo provare ad indovinare ciauuu a domani

Ladybug e Chat Noir una vera storia d'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora