Cap 3♥

46 2 1
                                    

Appena atterrammo aspettammo che la maggior parte della gente scendesse giù dall'aereo , appena la metà delle persone sull'aereo scese scendemmo anche noi .
Recuperiamo le nostre immense valige in cui all'interno c'è la nostra vita e saliamo su uno dei tanti taxi che sono messi in fila all'entrata dell'aereo .
Diciamo la via dell'hotel che abbiamo già prenotato da Chicago per i primi momenti , solo fin che non troviamo una casa per viverci e per riscrivere la nostra vita da capo .
Durante il "viaggio" in questo taxi giallo guardo fuori dal finestrino e vedo ragazzi e ragazze della mia età con i loro amici a darsi alla pazza gioia . Cazzo quanto vorrei essermi fatta almeno un'amica , chissà come si sente quel coglione di mio fratello ad avere degli amici di cui fidarsi ciecamente e di sapere che ci saranno per sempre per te , che non ti abbandoneranno mai .
Una lacrima solitaria mi riga la guancia e mi affretto ad asciugarla con il dorso della mano .
Guardo le mie scarpe studiandole attentamente , rialzo lo sguardo solo quando sento la macchina fermarsi , noto subito l'enorme hotel davanti a me .
Scendiamo dal taxi e come una bambina incomincio a saltare e battere le mani , Aaron mi guarda e ridacchia mentre finisce di togliere le valige dal taxi .

*BY MANU_PARI & ANNALISA LO PRESTI*

♥THE BLACK BLOOD♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora