Lies||Larry||2nd part

301 16 4
                                    

Briana stava gemendo un' altra volta il nome di Mark, la sua preda per quella sera...erano ubriachi fradici e dire che almeno un suo pensiero era lucido era una gran menzogna. Non pensava a suo figlio, alla sua reputazione...lei non sapeva neanche chi era il padre. La pagavano per dire che il figlio era di Tomlinson...le stava bene perché era libera di stare con chi voleva quando voleva, con la condizione di non essere vista. Dopo un po' sentì Mark venire sotto di lei...ma lei?! Lei ormai era così larga che non sentiva più un cazzo (Eh?! Eh?! Capito *bada tss*). Si scostò da Mark che cercava di baciarla e si vestì. Sentì il bimbo scalciare e lei di rimando disse "Fermo deficiente"

----------------------------------------------------

Harry's p.o.v.
"Harry, Harry" mi sentì svegliare da una voce, non ricordavo neanche di star dormendo. Sbattei più volte le palpebre capendo di avere davanti il mio BooB-Louis (n.b. Qua intendo far capire che Har cambia modo di chiamare Lou).
"Hei"
"Come stai?"
"Non bene, LOUIS"
_____________________________
Qua il comandante che vi parla...i capitoli non sono lunghi perché aggiornare dal telefono è alquanto scomodo...quando aggiornerò dal pc magari i capitoli supereranno le 1000 parole ma non ora, Scusate.
Sono felicità perché non cancellerò la storiaaaaa, yaaaaaaay.

#qotd: seguite braccialetti rossi? Chi shippate?
#aotd: io lo amooooo❤️ shippo Cris con Leo e poi Davide con Me.

Vi ricordo di seguirmi su instagram:
@/ggrandeh
@/yayistheway (cerco admin)
@/lorenzostrawberryeladolcezza(cerco admin)
P.S. Se mi dite in direct che seguite la storia su wattpad ricambio il follow

ɖʀǟʀʀʏ ǟռɖ ʟǟʀʀʏ ɦʊʍօʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora