I SOGNI SI REALIZZANO

36 5 1
                                    

Mia madre mi disse che era finita la benzina,in quella giornata non ne andava una bene, mi fece scendere dalla macchina e poco più avanti c'era un ristorante mi disse di andare a mangiare la.Tutto andava tranquillo finché all'improvviso un cameriere mi bendò all'inizio pensavo che era malintenzionato e incominciai ad urlare ma mia madre mi disse di aspettare non capivo proprio quelle che stesse capitando ad un tratto sentii "DIMMI PERCHÉ QUANDO AMO,AMO SOLO TE AUGURI PICCOLA VOLOVERS"io impazzì era come un sogno, capii subito che erano loro come una pazza mi strappai la benda e gli saltai addosso quello era il giorno più bello della mia vita, mi dissero chiudi gli occhi io dissi-troppe sorprese oggi non ci sarebbe cosa più bella già di avervi qui- Loro insistevano "chiudi gli occhi,chiudili" li chiusi e mi diedero una cosa in mano non capivo cos'era mi dissero li puoi riaprire ed erano 2biglietti per il concerto dell'indomani e dei pass per il bakstage io piacchiu dalla gioia era un momento indescrivibile saltai anche in braccio a mia madre che solo grazie a lei ero successo tutto questo. L'indomani ero presa d'ansia per il concerto aspettavo solo che arrivasse il pomeriggio per ascoltare la loro musica dal vivo e passare assieme a loro un indimenticabile serata.

La Musica Ti Può Cambiare La VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora