Perché qui, in questa vita non se ne può più...
Spesso ti piacerebbe mollare ogni cosa...
Spesso vorresti fuggire da tutto questo...
Spesso ti ritrovi con le lacrime agli occhi, quelle che ti solcano le guance, fino a svanire o fino a farti addormentare.
Ferma davanti allo specchio, dove ti senti tremendamente inutile, e dove capisci che non hai nessuno che potrebbe dirti "guarda che anche te vali qualcosa" o "anche te sei un essere speciale".
Spesso, anzi mi correggo, SEMPRE hai il sorriso stampato sulle labbra, eppure non sai mai perché stai sorridendo.
Se sorridi è solo per non avere problemi durante il giorno con gente che avvicinandosi a te chiede cos'hai, eppure alla fine sappiamo entrambi che a nessuno interessa, ma semplicemente vuole sapere, perché si...la gente è curiosa e spesso gode del tuo male.
Dopo tutti questi anni forse hai capito perché sorridi...sorridi perché speri che un giorno quella curva sulle tue labbra diventi vera una volta per tutte!
Spesso cerchi di non ferire le altre persone con i tuoi errori, quando poi è proprio quella stessa gente gente a ferirti per prima.
Spesso cerchi di non far morire con le tue parole certe (se cosi si possono chiamare) amiche...eppure sei sempre la prima a voler morire, che strana che è la vita.
Mai nessuno è riuscito a farti dire cosa avessi veramente, semplicemente chiedendoti come stessi, nessuno è riuscito a smentire il tuo "sto bene", ma alla fine a chi avrebbe interessato davvero?
Spesso quando dici di star bene vorresti che la gente ci creda, ma allo stesso tempo, speri con tutta te stessa che qualcuno inizi ad urlarti contro per sapere una volta per tutte la verità.
Come tutte quelle volte che rispondi "sto bene" e alla fine vorresti solo dire una semplice parola: "salvami", eppure, anche se lo urli al mondo intero sai perfettamente che nessuno ti ascolterebbe.
Spesso la gente trova inutile il fatto che ti ti senti sola, brutta, una merda o ad esempio una che non vale nulla, però la società non sa che sotto tutte quelle ferite che hai sulle braccia e soprattutto nel cuore, tu hai lottato tanto, talmente tanto che vorresti morire perché non c'è l'hai fatta, vorresti solamente mettere un punto a tutto questo dolore che sai che non ti porterà mai da nessuna parte, o meglio, da nessuna buona parte, sei solo destinata a stare sola nel tuo piccolo spazio.
Spesso non sai nemmeno più perché stai lottando, vorresti solo che qualcuno ti entrasse dentro senza più uscirne...
...A volte non ti senti più adatta per questo mondo, per questo mondo non credi di essere più abbastanza...
...TI senti solo una perdente in questo mondo di vincitori, sei semplicemente vittima della tua stessa mente...
Eppure non eri così, da piccola volevi crescere, ed ora che sei grande vorresti solo tornare ad essere quella piccola bambina ingenua, quella che l'unico dolore che conosceva era quello di quando si sbucciava le ginocchia e correva da mamma a farsi medicare...eppure ora, nemmeno mamma c'è più pronta ad ascoltarti e\o a medicare le tue ferite.
-Hope-
STAI LEGGENDO
ThatTrueThoughts
FanfictionBecause there may not be so... Voglio ringraziare tutti voi perché se questo mio "dream" si sta realizzando è solo grazie a voi!♥ Questo mio libro è dedicato a Valentina Morra, l'amica che non mi ha mai fatto del male e che è orgogliosa di ciò che...