Love live's in the small things

16 4 2
                                    

Ci sono legami che non si possono spezzare, ed io, davanti ai sentimenti non mi arrendo mai.

Credo che tutti noi in qualche modo, dobbiamo tener testa alla persona che amiamo, altrimenti, tutto finisce in fretta... anche perché credo che a nessuno piacerebbe stare con una ragazza (o un ragazzo) che sia molto "facile" nel senso che asseconda tutte le tue scelte.

Penso che ognuno di noi debba sempre esprimere le proprie opinioni anche a rischio di litigare con questa persona, perché poi si sa che quando si fa pace a volte è tutto più bello...e ripeto: SOLO A VOLTE!

Dico a volte, perché ci sono tipi e tipi di coppie..

La prima categoria, è composta da quelle persone che quando litigano, si ritrovano a far l'amore per fare pace...e poi ci sono quei tipi di coppie che hanno un livello d'orgoglio talmente alto, che sono capaci, pur di stare male e distruggere se stessi del tutto, di non parlarsi anche per settimane, fino a che uno dei due non si rende conto di ciò che sta perdendo e quindi fa il primo passo per cercare di riparare tutto.

Credo che tutti siamo passati in questo tipo di "seconda coppia", e che tutti almeno una volta, siamo stati male, per una persona che credevamo ci amasse più di ogni altra cosa al mondo, come noi amavamo lei (o lui), però credo che nonostante tutte le sofferenze che una persona può provare, non ci sarà mai una motivazione abbastanza valida per smettere di lottare.

We're too young to let this world destroy, us.

Siam troppo giovani per lasciare che questo mondo ci distrugga.

                                                                                                -Hope-



ThatTrueThoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora