La prima volta che l'ho vista

35 4 2
                                    

Lei è una persona graziosa e misteriosa nello stesso tempo, non riesco a capire come una persona del genere non sia ancora riuscita a trovare l'amore vero.
Una persona così non l'avevo mai vista, lei che ha un carattere unico e speciale.
È una persona che combatte per avere quel che vuole e questo particolare non si trova in tutti.......
Si fa strada davanti alle difficoltá e non conosce la parola arrendersi.
Secondo me quando 2 persone scherzano, ridono, giocano insieme e si sentono in sintonia l'uno con l'altra, sono fatti per stare insieme😉.
Non capisco perchè le persone del sesso opposto non capiscono mai niente di quello che dice un uomo non lo capirò mai!
Una Ragazza del genere non ricapiterá mai di incontrarla in tutta la vita.
Bisogna tenersele care e prestagli sempre molte attenzioni, perché se non si è cosi ella potrebbe decidere di andarsene definitivamente dalla vostra vita.
Si deve stare attenti a non fargli fraintendere nulla perchè anche la minima cosa, banale, che gli capita sotto mano potrebbe essere fatale, quindi non dite mai delle cose che si possono fraintendere facilmente in modo veloce, perchè potrebbe essere fatale per la vostra relazione, sempre se siate in sintonia fra voi.
Ma state attenti che se siete quasi arrivati alla vetta più alta, potreste ricevere una dura sconfitta, perchè niente è mai semplice da raggiungere non potrete mai arrivare al vostro obbiettivo più bello senza aver speso del tempo per poter capire come evitare quelle trappole😧.
Io personalmente adesso mi trovo in un limbo, dove non so se potrò uscirnè da vincitore o da sconfitto.
Spero che questa situazione si possa risanare nel minor tempo possibile ma tutto dipende dal mio obbiettivo, aspetto un raggio di sole che mi mostri la via da percorrere.
Quando ti manca una persona significa che tu ci tieni veramente ad egli/ella quindi non puoi stare senza quella persona per più di un giorno.
Questa è una prova che questa relazione sta dando i suoi frutti, cioè quando uno non puó vivere senza l'altro per un tot di tempo, questo sta a dimostrare quanto è forte questa relazione.
Quando la vostra testa vi dice una cosa ma il vostro cuore ve ne dice un altra dovete giocare d'azardo perchè prima o poi dovrete lasciarvi andare con la persona che vi piace ma non pensando a cosa succederá in futuro, ma quello succede nel momento, in quel istante, ed è come se il tempo si fermasse quando siete vicini alla persona che vi piace e quindi nessuno puó interompervi.
Quindi il consiglio che vi do è che se una persona vi piace ma non vi sentite sicuri, date spazio al vostro istinto che molte volte potrebbe mostrarvi la via più bella da essere percorsa.😉

Una Strana Storia D'amore....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora