Quando ti rendi conto che....

21 3 1
                                    

L'amore è qualcosa di inaspettato, proprio quando pensi di mollare, dopo settimane e settimane che stavate a provarci, riceverete quella risposta il cui contenuto vi renderá felicissimi, è una cosa indescrivibile.
Quindi non pensate mai di arrendervi perchè all'improvviso potrebbe arrivare la vostra risposta😉.
Non andate a pensare al periodo scolastico ( se ancora avete scuola ) o tutte le cose brutte che potrebbero capitarvi, ma pensate solo a quello che vi sta succendendo in quel momento, sfruttate l'occasione per uscire, mangiare e divertirvi insieme, perchè ricordatevi l'amore è un qualcosa di magico😊.
Quando sei insieme a lei è come se fossi al settimo cielo, provi delle emozioni che non puoi descrivere, avere un rapporto insieme é un qualcosa di stupendo, ma state attenti che anche se vi potrebbe sembrare tutto rose e fiori potrebbe succedere qualcosa di spiacevole, questo potrebbe accadere solo se commettete degli errori, se lasciate sola la vostra ragazza o se gli dite qualcosa di spiacevole o qualche commento che a lei non potrebbe piacere.
Quindi pensate solo al farla divertire, ridere, giocare e soprattutto a non farla deprimere mai anche se lei vi dicesse qualcosa di brutto voi non arrendetevi e fatela ridere, perchè ricordate il sorriso di una ragazza ( ma parlo di tutti/e in generale ) è la cosa più bella che si possa vedere per risollevare il morale dell'altra😀.
Le avventure sono piene di misteri, devi cercare sempre i percorsi più facili da essere percorsi, ma io dico, perchè non prendere quelle difficili??
Bhe secondo me lo fanno solo apposta per nascondervi qualcosa di stupendo, e ricordatevi che come nei video giochi dove nei livelli più difficili ricevete trofei più importanti,
nella vita ricevete qualcosa di più sostanzioso, qualcosa di più importante ( ovviamente riferito alle relazioni tra uomo e donna ), quindi un consiglio che vi do io è quello di prendere le strade o i percorsi più difficili perchè anche se impiegate più tempo o sprecate più energie per raggiungere il vostro obbiettivo, il premio sará più importante e vi potrá servire in futuro, fidatevi😉.
Quando voi pensate che state facendo la cosa giusta, ma in realtá poi capite che è errata.. avete sbagliato tutto voi 😂, perchè poi capirete che è proprio cosi che doveva andare per riuscire ad ottenere un valido risultato.
Quando siete in un momento di confusione non fatelo notare a nessuno state vicino alla vostra persona speciale e pensate a storie divertenti e fidatevi che ritroverete la vostra strada.
Quando vi ho detto di prendere la strada più difficile da essere percorsa non l'ho detto solo perchè mi era sembrata la cosa giusta da fare, ma perchè se voi avete una vita facile e vi fidanzate subito la storia fidatevi che non durerà tanto.....
Ma invece se voi fate come ho fatto io vedrete che aspettando la voglia dei 2 innamorati crescerá e non vedranno l'ora che avvenga quel momento quindi, cercate di aspettare minimo 2-3 giorni però se siete forti aspettate una settimana intera e lì vedrete che non penserete ad altro che a quel momento speciale😝. Il consiglio che vi do è di aspettare perchè più tempo si aspetta più il vostro amore aumenterá e il vostro rapporto più lungo sarà😉.
Quando arriverete difronte a lei non penserete ad altro e cercherete di fare la prima mossa ma se rimarra un pò sorpresa riprovate una seconda volta e quella sará la vostra occasione, lei cercherá di temporeggiare e voi dovrete provare a parlarci finchè non sarà sicura di agire..... e in quel preciso momento proverete una sensazione immaginabile che a parole non si può SPIEGARE!
Ma questo lo scoprirete da soli un giorno....
Spero che vi sia stato d'aiuto questo capitolo e noi ci vediamo al prossimo,
Ciauuu. 😀☺

Una Strana Storia D'amore....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora