Mi presento, sono Shouto ed assieme al mio amico Denki analizzeremo ogni cosa su MHA, seguiteci in questo fantastico viaggio nel mondo di My Hero Academia!
Volevamo partire con una delle più orribili Ship di tutto My Hero Academia...
Si non ci piace neanche lontanamente, avevo deciso di mettere un immagine per ogni Ship esistente, ma questa è una ship talmente orribile che ho paura m'infetti il telefono, e le immagini naturalmente del Perverso Piccoletto, con la mia Ragazza Preferita di tutto il manga, essendo lui perverso sono tutte...
Che fanno vomitare, Sembrano dei brutti stupri (Minoru fa solo quelli) ed insomma non mi piace neanche un po' come ship, anche perché il piccoletto non è proprio uno dei miei personaggi preferiti quindi beh...
Se a voi piace, non posso dirvi altro che, sono pareri xD
Se non conoscete i personaggi vi metto delle immagini qui, è un manga veramente carino e consiglio a tutti di vederlo, specialmente ai Fan di Naruto (è ispirato anche a quello) e della Marvel...
Il Piccolo Stupratore che per qualche motivo Shippano con mezzo Manga è in alto (ho dovuto metterlo *vomita*)
La Mia Momo *----* (potete benissimo cercarla su Internet pigroni, il mio Wi-Fi troioh non mi fa caricare le immagini xD, almeno avete visto le faccia del Bimbo Pedofilo la in alto, accontentatevi di aver vomitato...)
------------------------------------------------
Mh.. ciao persone (?) Io sono Denki e.. sono una persona che non è esperta in questo anime ewe anyway questa ship mi fa già schifo lol. Emh... Momo è troppo kawaii ma Minoru noh. Quindi.. shish non mi piace
---------------------------------------------------
Adesso noi, Shouto e Denki daremo un voto alla Ship (naturalmente personale, se desiderate lasciate anche voi un voto nei commenti)Lati positivi Denki: Mh.. Momo :3
Lati positivi Shouto: Solo Momo!
Lati negativi Denki: La ship :3
Lati negativi Shouto: La ship, e quel bimbo stupratore insopportabile!Voto Shouto: 0/10 (la odio personalmente come Ship xD)
Voto Denki: 0/10
STAI LEGGENDO
MY HERO ACADEMIA - CURIOSITÀ, SHIP E TANTO ALTRO SU MHA
RandomQui io @Noragami_Yato8 assieme al mio BF @MiraiNikki_Yukiteru analizzeremo pian piano... Ship, Ship Insensate, le nostre OTP, le Canon, e vedremo anche delle curiosità sui personaggi e sul manga/anime... Ricordo che, ancora l'anime è agli inizi ed i...