Ciao sono Michelle Palvin ho 17 anni.
Sono alta,occhi azzurri e capelli castani.
Mi sto trasferendo a Los Angeles per scappare dai miei genitori con mio fratello gemello.
Mancano 5 ore intanto vi racconterò la mia vita a Milano com'era.
Avevo 2 migliori amiche Laura ed Elisa a cui voglio un mondo di bene,avevo anche un ragazzo Cameron ma lui...io... Non lo amavo io ci provavo ma..non sono una ragazza che si innamora facilmente.
Mi chiamavano la ragazza col cuore di ghiaccio.
Facevo parte di una gang ma adesso siccome mi sto trasferendo non posso continuare.
Ma credo che creerò un'altra gang qui a Los Angeles.
La mia vita era perfetta fuori da casa mia dentro era tutto una merda.
Mi consideravano la pecora nera della famiglia perché facevo parte di una gang.
Mio fratello è l'unico che mi appoggia,e infatti è qui al mio fianco eravamo nella stessa gang.
Si faremo la stessa scuola e abiteremo insieme.
-Stiamo atterrando-mi dice Giovanni(mio fratello)
-okay-dico
Appena siamo atterrati prendiamo le valige e ci dirigiamo verso un taxi che ci porta a casa nostra.
-Misci sei pronta per la nostra nuova vita?-dice
-Si gio ricominciamo-ci abbracciamo ed entriamo nella villa.
È veramente bellissima questa casa.
-Gio che ore sono?-chiedo
-Mezzanotte meglio andare a dormire domani c'è scuola-dice
-Okay-
Mi metto il pigiama e vado a dormire.
JUSTIN POV's
-ragazzi domani arriverà una nuova alunna qua a scuola si chiama Michelle ed è mooooolto bella quindi chi se la prende??-dice rayn
Tutti si mettono a ridere.
-Ryan forse è meglio vedere anche il carattere forse è una Troia e quindi la da a tutti così siamo. Tutti felici!-dico
Tutti si mettono a ridere.
-Ragazzi è l'una io vado a casa che sono stanco!ciaoo!-dico
Tornando a cada noto che abbiamo dei nuovi vicini... E se sono quelli nuovi.
Poi domani si trasferisce qua Giovanni il mio migliore amico.
Vabbè domani vedrò ora vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Bad boy and bad girl
FanfictionLei Michelle palvin Si trasferirà a Los Angeles per scappare insieme a suo fratello Lui Justin bieber stronzo freddo e senza cuore ma quando incontrerà Michelle che succederà? Che succederà quando sapranno che un qualcosa lo lega insieme? Cosa succe...