La sera c'era un gran temporale.
E stavamo mangiando insieme. E stavamo parlando dell'esercitazione.Ad un certo punto arriva Hiccup.
Scaracchio: cosa ha sbagliato Hic?
Tufo: ah, è venuto qui.
Btuta: non si è fatto mangiare.Io dovevo essere dura.
Io: non è mai dove dovrebbe essere.
Non volevo dire quelle parole...
Scaracchio ci diede "Il libro dei draghi" un libro dove c'è scritto tutte le cose sui draghi.
Hiccup: Se vuoi ce lo dividiamo...
Io: l'ho letto.Sola con lui mi imbarazzava molto, non volevo leggerlo con lui...
Quindi andai a casa a dormire.
Il giorno dopo lavorammo con un Uncinato Mortale, il mio drago preferito.
Hiccup ha fatto un disastro.E come siamo finiti?
Io sopra di lui: che imbarazzo.però sono riuscita ad abbattere il drago.
Io: cosa è una specie di gioco per te?
La guerra dei nostri genitori sta per diventare la nostra. Vedi di capire da che parte stai.Ero arrabbiata con lui, non si impegnava.
Dovevo farlo: dovevo confessargli cosa provavo.
Non potevo continuare così.
Andai nel pomeriggio a cercarlo, ma come sempre: sparito.
Da nessuna parte.
La sera andai ad allenarmi nel bosco.
Sentii dei rumori.
Io: chi va la?
Moccicoso: sono io splendore!
Io: cosa ci fai qui?
Moccicoso: volevo parlare con te. E stare solo con me.Mi prese i fianchi.
Io: ma cosa vuoi! Non ti amo io!
Posò le sue labbra sulle mie.
Non mi lasciava!
Smise.
Sorrisi.
Lui si avvicinò di nuovo...
Gli presi il collo.
Mollai l'ascia che avevo in mano.
Lo baciai.
Feci il bacio più romantico e più sensuale.
Lui era incantato.
Era il momento giusto.
Gli diedi un pugno nella pancia.
Moccicoso: ahia!!!!
Io: credi che mi sarei innamorata di te con un bacio? Andiamo, abbiamo la cena con Scaracchio.
Alla cena, il nostro "maestro" ci raccontò come ha perso la gamba e una mano. (È stato disgustoso)
Dopo il racconto, volevo vedere il bel viso di Hic, ma era sparito.
Ma è possibile!?Quella notte sognai io e Hiccup, insieme nella notte stellata...
Wow...che bello.
La mattina vidi Hiccup che portava del pesce nel bosco.
Pensavo di seguirlo, ma forse erano fatti suoi.
Dopo andammo all'arena.
Era un lavoro di coppie.
Io stavo con Bruta. Volevo stare con Hiccup...
Questa volta il drago era un Bizzippo.
Due teste, una testa soffia il gas, l'altra testa lo accende.
Noi dovevamo bagnare la testa che sputava fuoco, perché un drago con la testa bagnata non può sputare fuoco.
Ma dovevamo capire quale era la testa giusta.
Ad un certo punto qualcuno ci bagnò: Moccicoso e Tufo. Ci avevano scambiata per il drago.😡
Io diedi un bel pugno a Moccicoso.
Poi qualcosa prese Tufo.
Poi fece cadere anche noi.
Ma dove era questo drago?!
Poi il drago venne fuori e....stava per uccidere Hiccup un altra volta.
Poi lui prese un anguilla e....il drago ritornò nella gabbia, Hiccup sapeva che aveva paura delle anguille...ma dove lo ha scoperto?
Nel libro dei draghi non c'era scritto!
Hiccup:ok, abbiamo finito? Perché ho alcune cose che io.. ci...ci vediamo domani!
Al quel punto ero innamorata, cotta di lui...
Per molti giorni lui era il primo della squadra, sapeva ogni cosa dei draghi..E tutti lo adoravano...io ero arrabbiata ma affascinata.
Io sono la meglio! Non lui!Un giorno mi allenavo nel bosco con l'ascia...E vidi Hiccup, lui corse via con qualcosa in mano.
Lo seguii ma scomparve...
Grrr cosa stava combinando?!
STAI LEGGENDO
Dragon Trainer Visto Da Astrid
RandomVoi avete sempre visto (e rivisto) Dragon Trainer, con Hiccup come protagonista... Ma se fosse Astrid? La storia.....come sarebbe? Cosa direbbe? Be.....leggete.