Prologo

26 2 4
                                    

Mi chiamo chloe Johnson, ho 19 anni, sono alta 1 e 80, peso 48 kg , ho i capelli biondo sporco quasi sul marroncino chiaro e gli occhi verdi.
Ho un carattere molto forte , non sono timida e se c'è da difendere qualcuno chiunque sia, ci sono io, anche se molto spesso no parlo con nessuno a scuola appartecon i prof,ma il 90% delle volte è per insultarli.
Diciamo che mio padre , Gregor Johnson , é l'uomo più ricco di
New York , anche se abitiamo a Londra.
Essendo quel che è mio padre , io a scuola non avevo amici pk tutti quelli che mi stavano attorno,era solo per il fatto di stare nel lusso e potersi vantare di "sono l'amica di chloe Johnson".
Io vivevo a New York da bambina finché, una sera non andai al cinema con mia madre e mio padre , ci fu una sparatoria.un tizio con la catenella sparo a mia madre,che cadde a terra subito dopo morendo in una pozza di sangue tra le braccia di me e di mio padre.
Allora mio padre mi allontanò da quella città che mi porto talmente tanto dolore da cancellare tutti i ricordi belli. Andammo a vivere a Londra da dove mio padre continuò a gestire i suoi affari.
Io vivo con mio padre , angy(angel la cameriera ), Greg (l'autista) e Toby il mio pastore tedesco ho anche una tartaruga che si chiama Elisabeth.
Greg e angy sono sposati ma purtroppo non anno figli a causa che angy sia sterile.
Diciamo che la mia vita passa da scuola casa /casa scuola. Ogni tanto vado a correre giusto per.

"" ciao a tutti panda corni!! Questo è il prologo della mia storia. Diciamo che come carattere chloe mi assomiglia tantissimo!! Ma per il resto no!! Beh spero vi sia piaciuto un bacio //Gaia//""

( ho un altra storia che si chiama
"Ho bisogno di te" andate a leggerla se vi fa piacere.)

É Sesso non  Filosofia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora