Fiorellino.

3.5K 242 39
                                    

Magnus.
Erano le due di notte quando aprii gli occhi e mi guardai intorno.
Accanto a me,era adagiato il corpo di Alec,avvolto nei vestiti che indossava la sera prima durante la cena da Taki.Aveva la guancia schiacciata contro il cuscino e il braccio abbandonato lungo fianco.
Sorrisi e gli accarezzai la sua guancia,occupata da una leggero accenno di barba.

Magnus,ammettilo,ti stai innamorando.

Sgusciai fuori dal letto e mi diressi verso il salotto.
Presi un bicchiere di vino Rosso e mi sedetti davanti alla finestra,sui cuscini porpora che avevo sistemato li,anni prima.
Brooklyn si estendeva in tutto il suo splendore,con giochi di luce e sfumature notturne.
Dopo circa mezz'ora,Vidi una figura scura muoversi nella stanza,ma non ci feci caso.
Il Presidente Miao,era un gatto molto notturno.
Soltanto quando la sagoma,si sedette accanto a me,mi resi conto che era Alec.
《Che ci fai sveglio?》chiese,allungando una mano verso la mia spalla scoperta a causa dell'enorme t-shirt sformata che utilizzavo come pigiama.
Sentii una marea di brividi salirmi lungo la spina dorsale.

Eh,si Magnus,ti stai innamorando.

Ma era diverso questa volta.
Quel contatto non era il classico contatto d'amore,doloroso e scottante.
Era dolce,timido....piacevole.
《Classica insonnia.》sorrisi.《Come va con la sbronza?》domandai ridacchiando.
《Ricordo tutto,fino all'uscita del locale.》cominciò a torturarsi le dita,in una mossa spasmodica.
《Ho fatto qualcosa di male..dopo?》domandò
《No,hai solo cercato di violentarmi.》risi io.
Spalancò gli occhi e cominciò a balbettare scuse senza senso.
《Sh.》dissi solamente io,poggiando un dito sulle sue labbra.
Sorrise e li non resistetti più.
Allungai il collo verso di lui,in unico movimento fluido e feci toccare le nostre labbra.
Un sospirò uscì dalle sue labbra e il mio cuore fece un paio di capriole,quando sentii il suo corpo alzarsi in piedi e tirarmi,per un braccio,verso di lui in modo da far coincidere perfettamente i nostri petti.
Sentii il battito del cuore accellerare sempre più,nel momento in cui,incrociai le braccia dietro al suo collo e affondai le dita in quella massa confusa di capelli neri.
Percepii le mani fredde di Alec,infilarsi al di sotto della maglietta e percorrere tutta la mia spina dorsale,arrivando poco sopra il fondoschiena,all'orlo della maglietta.
Portai le mie mani sulle sue e mi staccai dalle sue labbra,per un attimo,in modo da sfilarmi velocemente la maglia,che buttai,di lato.

Alec.
Trattenni il respiro.
La pelle scura dello stregone,non aveva nessuna imperfezione e il fisico scolpito e asciutto,era uno vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Arrossii mentre lui,attaccò nuovamente le labbra alle mie alzandomi la maglietta.
《Non sei niente male,Shadowhunter.》sorrise lui,sulle mie labbra,accarezzandomi petto e tirandomi verso il divano.
《Non pensi che stiamo correndo troppo?》domandai,lasciandogli una scia di baci sul collo,ma non staccandomi dal calore,familiare del suo corpo.
《Non farò niente finchè tu non lo vorrai.》sussurrò,facendo in modo che i nostri sguardi si incatenassero.
《Voglio solo farti sentire amato,per una volta.》continuò lui,al mio orecchio.

Alec,ti stai innamorando.

Sentii una sua mano scivolare contro la mia schiena e le sue labbra catturare ogni centimetro di pelle al di sotto della mascella.
Con un tonfo leggero,cademmo sul divano.
Mi allungai velocemente in modo da trovarmi sotto di lui.
Sorrisi sulle sue labbra nel momento in cui,catturai il suo labbro tra i denti.
《Alexander,se continui così non risponderò più alle mie azioni.》
Alzai il busto,tenendomi sui gomiti e schiacciai le mie labbra contro le sue,in un bacio semplice,ma pieno di significato.
《Mi sa che mi sto innamorando di te.》sussurrai più a me stesso che a lui.
Vidi i suoi occhi riempirsi di una gioia immensa.
《Io giá sono innamorato di te.》mi confessò.
Sentii un qualcosa,montare nel mio cuore,che mi portò a sorridere.
《Ci conosciamo solo da Due giorni.》esclamai.
《Il tempo è del tutto relativo per un immortale,Lightwood.》
《Forse hai ragione,ma ora zitto e baciami.》lo afferrai per il retro del collo e lo tirai su di me,facendo entrare totalmente in contatto i nostri petti.
《Eri innamorato di Jace vero?》
Mi bloccai subito,quando sentii quelle parole uscire dalle sue labbra.
Mi staccai lentamente.
Non riuscivo a rispondere.
《Alec,qualsiasi cosa tu risponda,sappi che non me ne andrò.》sentii la sua mano,stringersi intorno alla mia,mentre lui si abbassava lentamente per darmi un bacio.
《Si.》sospirai semplicemente《Da quando avevo 14 anni.》abbassai lo sguardo.
Sentii la sua mano alzarmi il mento e lasciarmi un bacio sulla fronte.
《Alec,ho 300 anni.》cominciò.《E sono stato innamorato di 2 persone nella mia vita,Camille e Te,non mi farò abbattere dal fatto che eri innamorato del tuo fratellasto.》
Riprese a baciarmi il collo.《Ti farò innamorare di me,lentamente,con dolcezza.》sorrise sull'incavo del mio collo.《Fosse l'ultima cosa che faccio.》
《Non ce ne sará bisogno.》

Mi svegliò un peso sul costato.
Abbassi gli occhi e vidi la figura snella di Magnus,stesa su di me,con la testa poggiata sul mio petto.
Il divano era abbastanza stretto per contenere noi due.Sentii il mio cellulare vibrare sul tavolino da caffè e la fotografia di Izzy comparve sullo sfondo.
《Pronto?》sussurrai in modo da non svegliare Magnus.
《Alec!!》urlò lei.
《Shh,non urlare》bisbigliai.
《Che fine hai fatto,sono le 11》esclamò in preda a l'isteria.《Sei fortunato che mamma,papá e Max,sono partiti ieri sera.》continuò,addolcendo il tono di voce.《Però non posso coprirti con Jace,fino all'infinito.》
《Clary?》domandai in un sussurro.
《Perchè sussurri?》
《Non si risponde a una domanda con un'altra.》esclamai.
《Dimmi perchè sussurri.》continuò lei,cercando di estorcermi informazioni.《Perchè può essere che non sono a casa mia》continuai.
《Non è vero.》esclamò《la veritá》
Sospirai.
《Sono da Magnus》
《Potevi dirlo prima stavo più tranquilla.》mi fece notare.
Non è ancora impazzita di gioia?
《HO CAPITO BENE?》urlò《SEI DA MAGNUS BANE?》
《Zitta che ti sente tutto l'Istituto》bisbigliai,in preda al panico.
Sentii una voce in sottofondo urlare《Lo sapevo!》e riconobbi subito il tono di voce morbido e dolce di Clary.
《Cosa ave-》cominciò,ma la bloccai giusto in tempo.
《Entro un paio d'ore sono in Istituto.》
Chiusi la chiamata.
Posai il telefono sul tavolino e cominciai ad osservare la figura stesa sul mio petto.
Con la punta delle dita tracciavo linee invisibili sulla schiena scura e mi resi conto di quanto i suoi tratti fossero dolci,e perfetti.

《Sono esattamente 13 minuti che mi stai fissando.》
Sorrisi.
《E sono esattamente 13 minuti che tu stai facendo finta di dormire.》risi io.
《Buongiorno.》sorrisi,abbassando il capo e lasciandogli un bacio sulle labbra.
Una mano di Magnus,finì tra i miei capelli,che vennero scompigliati a dovere.Le dita passarono dai capelli al viso,poi successivamente al collo,fino ad arrivare agli addominali(inesistenti.)
《Devo tornare all'Istituto》balbettai cercando di contenere la pelle d'oca.《combineranno qualche casino senò.》
La mia mano,senza che io volessi,tracciò tutto il suo petto e un sospiro di piacere uscì dalle sue lanbra.《Ah,shadowhunters tu ti preoccupi troppo.》sentii il suo sorriso a contatto con il mio collo.《Ti vorrei far notare che stiamo nel bel mezzo di una guerra,con Valentine.》gli feci notare io.
《Lo so.》ridacchiò.《Il tempismo non è mai stato il mio forte.》

Sentii i tacchi di Izzy,sbattere per il corridoio e mi girai velocemente sul fianco,facendo finta di Dormire.
La sentivo parlare con qualcuno,che probabilmente era Clary.
Ero spalle alla porta,quando questa si aprì con un tonfo.
《Alexander Lightwood.》urlò.《So che sei sveglio quindi,alzati.》
《E preparati all'interrogatorio》sussurrò Clary in una risata.
Sbuffai,e mi girai verso di Loro.
Clary era appoggiata allo stipite della porta,mentre Izzy era seduta all'angolo del mio letto.
《Ragazze mi fate paura così.》risi io rannicchiandomi,contro il muro.
《Allora?》cominció la mora.
《È andata bene.》un sorriso spontò sulle mie labbra,appena ricercorsi tutta la serata e la nottata.

Voglio solo farti sentire amato,per una volta

Stai sorridendo come un ebete》sorrise Clary.
《Quindi ho ragione.》aggiunse mia sorella《ti stai innamorando di Magnus,vero?》
Proprio in quel momento sentimmo qualcuno bussare alla porta della mia camera e una testa glitterata comparve sulla soglia.
《Si può?》
《Magnus.》sorrise contenta Clary.
《Ciao Piccola Fray.》gli scompigliò i capelli rossi con una mano.
《Ma che è oggi?》domandai sarcastico《Una riunione in camera di Alec?》
《Mamma mia che polemico che sei.》controbattè Izzy.《Clary andiamo,che abbiamo gli allenamenti.》mi guardò male.《Riuscirò a estorcerti informazioni.》
Appena la porta si chiuse alle sue spalle,sentii la risata di Magnus.
《Adoro tua sorella.》scoppiò nuovamente a ridere e io arrossii senza rendermene conto.
《Fiorellino,ti sei accorto che sei rosso?》si inginocchio davanti a me,in modo da provarci faccia a faccia.
Allungai il collo in modo da far toccare le nostre labbra in un dolce bacio a stampo.
《Non chiamarmi fiorellino.》sussurrai,a un centimetro dal suo viso.
《Non ti piace?》rise lui.《Allora continuerò a chiamarti così.》

Combaciamo.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora