Distrutta

29 4 1
                                    

Nei tuoi occhi riesco a vedere il mio mondo tutto ciò che di cui ho bisogno, tutte le cose portano a te. A te che sei quella persona che è stata in grado di farmi capire cosa vuol dire amare qualcuno fino in fondo con tutta me stessa. Sarò nei tuoi sogni se lo vorrai oppure sarò solo quell amica alla quale ti andrà di raccontare mille segreti. Io sarò sempre qui ad aspettarti, ad aspettare un tuo richiamo, un tuo gesto, un tuo sguardo anche se ormai ho perso ogni speranza, non ce più niente da fare il mio cuore si è fermato e i miei occhi stanno per chiudersi per sempre. Perché quando chiudo gli occhi riesco solo a vedere come cado sempre più in basso senza nessuno che mi aiuti? Guardare in faccia la realtà fa paura, fa male da morire perché la gente non ammette mai la verità. A volte basta solo nascondersi dietro ad un sorriso per far credere di essere felici quando invece non è così. Non basta più neanche urlare per cacciare via la rabbia che ho dentro, riesco solo a piangere. Certe volte la vita ti riserva brutte sorprese perciò dovrai accettarle così come vengono. E' inutile soffire e sperare di riavere qualcosa indietro pur sapendo che non sarà mai più nostra. Dobbiamo cercare di andare avanti anche se l'unica cosa che si vuole è quella di tornare indietro.

SognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora