Epilogo

137 13 5
                                    


Two years later...

"Attenta piccola" disse Harry ridendo quando sua figlia gli saltò in braccio, la riempì di baci e coccole mentre Viola li osservava accarezzandosi il pancione ormai evidente.
Avevano una famiglia perfetta, una bambina di nome Daisy e tra poco sarebbe nato anche il loro primo figlio maschio, Harry continuava a lavorare all'ospedale mentre Viola insieme alla piccola Daisy e al loro gattino, Loras, trascorreva le giornate nel suo negozio ormai conosciuto in tutta Londra per la varietà di fiori che possedeva.
Era tutti perfetto, la loro favola era perfetta, come in ogni favola che si rispetti anche questa ha un lieto fine.

The end.

* * *

Hi!!
Vorrei dirvi alcune cose prima che lasciate questa storia, inanzitutto vi ringrazio per averla seguita fino alla fine, questa è la mia prima e vera storia su wattpad e sono orgogliosa del mio lavoro.
I capitoli non sono molto lunghi ma dietro c'è una trama abbastanza complessa.
Spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa con questa storia e detto questo vi ringrazio per i voti e i commenti, spero vi piacciano anche le mie altre storie.
Sono un po' triste perché questa storia è finita, credetemi se vi dico che si è scritta praticamente da sola, mi ha appasionato tanto quanto spero abbia fatto con voi.
Detto questo vi saluto e vi ringrazio.

All the lovexx

Anny

Beautiful Flower~HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora