23 Novembre 2013
Borussia Dortmund vs. Bayern Monaco
Marco Reus vs. Mario Götze
Il tanto atteso ritorno di Mario al Signal Iduna Park.
Niente più esultanze assieme,niente più abbracci,niente di niente.
Ma come si sarà sentito Mario?
E vogliamo parlare di Marco?
....*Mario*
Il grande giorno è arrivato,ritorno al Signal Iduna Park,ritorno da Marco,ritorno nel campo in cui ho provato tantissime emozioni,ritorno nel campo dove ho esultato con i miei vecchi compagni,ritorno nel campo in cui ho esultato tante volte con il mio Marco..già il mio Marco..ho una fottuta paura a incrociare il suo sguardo ma posso farcela,anzi,devo farcela.
Siamo arrivati allo stadio,sul pullman ero seduto da solo,ascoltavo la canzone preferita di Marco,quella che cantavamo alla fine di ogni partita.
Scendo dal pullman e con il resto della squadra vado nello spogliatoio,dove il mister ci darà le ultime indicazioni..*Marco*
Il grande giorno è arrivato,sarà la prima volta che giocherò contro Mario. Questo campo ormai fa parte della mia vita,ho condiviso gioie e dolori con i miei compagni di squadra,ho esultato tante di quelle volte con il mio Mario..già il mio Mario..sarà difficile vederlo con la divisa del Bayern,ma ce la farò.
Sul pullman non ho parlato con nessuno,oltre ad essere concentrato per la partita non ho fatto altro che pensare a Mario. Ora sono arrivato allo stadio,con il resto della squadra vado nello spogliatoio dove mister Klopp ci darà le ultime indicazioni prima di iniziare.*Le squadre entrano in campo per il riscaldamento*
*Mario*
Stai calmo Sunny,verrai preso di mira dai tifosi del Dortmund,verrai fischiato ma questo lo sapevi già dall'inizio.
Prima di iniziare vado a salutare Klopp,anche se ho cambiato squadra ogni tanto ci sentiamo.
M: Mister Klopp!
K: Hei Mario *e mi abbraccia* Allora? Come va la vita da giocatore del Bayern?
M: Diciamo che devo ancora abituarmi a tutto ma soprattutto all'assenza di Marco.
K: Ti manca eh Sunny?
M: Sì,molto. Sono molto legato a lui,è come se fosse mio fratello,non passa giorno che non senta la sua mancanza..
K: Lo sai che quando parli di lui ti brillano gli occhi?
M: ehm..ora devo andare..
K: Si certo,in bocca al lupo Mario.
M: Crepi.
*Saluto mister Klopp e raggiungo il resto della squadra. Ecco,arrivano i primi fischi dei miei ex tifosi,mi chiamano addirittura "giuda"..Ma loro non sanno il vero motivo per cui ho lasciato il bvb,pensano sia per i soldi,invece non è così,l'ho fatto per la mia ragazza che se no mi avrebbe lasciato,lo so,sono un fottuto coglione.
Ecco che entra il bvb,vedo Marco che scherza con Robert,e fa male..Fa male perchè fino all'anno scorso c'ero io al suo posto,fa male perchè sono geloso ed è tutta colpa mia. Sento il mister che mi chiama,faccio un po' di riscaldamento e rientro negli spogliatoi.**Marco*
Vedo Mario che va a salutare il mister,ha gli occhi lucidi.
Entriamo in campo e Lewa mi dice "Ti sei fatto la tinta,eh Marcolino?",io gli sorrido e basta,oggi sono di poche parole,mi giro e vedo Mario che ci guarda,stupido nano è tutta colpa tua.
Iniziamo il riscaldamento e dopo un po' il mister ci fa segno di andare negli spogliatoi.*10 minuti dopo,l'inizio della partita.*
*Mario*
Il mister ha deciso di farmi partire dalla panchina,devo ancora abituarmi a tutto questo,ai fischi,a vedere Marco ridere con Lewandowski.. Cazzo Mario smettila,ti fai solo del male!
Mi giro e vedo Marco che mi fissa,ha lo sguardo assente. Sì Marco,manchi anche a me. L'arbitro fischia l'inizio della partita.*Marco*
Come sempre parto da titolare,oggi la mia voglia di giocare è pari a 0,sto male perchè i nostri tifosi fischiano dietro a Mario,sto male perchè mi manca il mio Sunny.
Mi giro verso la panchina del Bayern e fisso Mario. Sunny mi manchi tanto..
L'arbitro fischia l'inizio della partita.*Minuto 65,secondo tempo*
*Mario*
Il mister mi ha appena detto di cambiarmi,è il mio turno. Mi preparo psicologicamente ai fischi che riceverò non appena entrerò in campo.
Mi sistemo la maglia ed entro in campo,questa è la parte più difficile,ogni volta che tocco palla vengo fischiato. Inizio a correre,prendo la palla,tiro e goal.
Non ci credo,ho segnato alla mia ex squadra. Dovrei essere felice,esultare ma non succede niente di tutto questo. Alzo le mani come se volessi dire "Scusatemi",nessuno capisce il mio gesto e vengo riempito di fischi,vengo abbracciato dai miei compagni e vedo che Marco mi guarda triste.*Marco*
Ecco,è il turno di Mario. Non appena entra viene fischiato da tutti,intercetta la palla e goal..
Non ci credo,Mario ha battuto Roman. Dovrebbe essere felice,esultare ma non fa niente di tutto questo,anzi,alza le mani a mo' di scuse.*Fine partita*
*Mario*
Anche questa partita l'abbiamo vinta,ho segnato contro la mia ex squadra e mi sento una merda. Arriva il momento di andare a salutare i miei ex compagni e lascio per ultimo Marco.*Marco*
Abbiamo perso questa partita per 0-3,il primo goal segnato dal mio Sunny. Vado a stringere la mano ai giocatori del Bayern aspettando che Mario venga a salutarmi.*Mario*
Ok Mario,respira. In fondo stai andando dal tuo migliore amico,no?
*Marco*
Marco stai calmo,fai un bel respiro.
*Mario*
Mario: Marcolino! *lo abbraccio*
Marco: Hei Sunny..
Mario: Giuro io non volevo..Io..mi sento una merda ecco.
Marco: Hai idea di come mi senta io? Eh? Hai idea di come mi sono sentito quel giorno che mi hai detto che te ne andavi al Bayern? Eh? Ma tu l'hai fatto per la tua ragazza,te ne sei fottuto di tutto quello che abbiamo passato insieme! Mario..ogni giorno che passa ti stai allontanando da me,non puoi negarlo..
Mario: Marcolino..Io.. Mi dispiace ok? In quel momento ho pensato solamente alla mia vita,ti ho lasciato da parte e sinceramente mi sono pentito.. Ti penso ogni fottuto secondo,prima di addormentarmi devo ascoltare la tua canzone preferita..Io..sono un coglione ecco.
Marco: Però sei il mio Sunny..
Mario: E tu sei quell'idiota del mio migliore amico..
Marco: Il mio nanetto *mi abbraccia* e smettila di piangere che sembri un bambino.
Mario: Sei sempre il solito stronzo Marco.
Marco: Ahahahah sono tenero.
Mario: Sì certo.. oh,non ti ho ancora detto la notizia più importante,stratosferica di tutto il mondo D:
Marco: Non usi più i pannolini?
Mario: Stronzo -.- Dai che devo andare!
Marco: E dai dimmi su.
Mario: Ehm.. Dall'anno prossimo giocherò ancora nel bvb..
Marco: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH se è uno scherzo dillo.
Mario: Non è uno scherzo.
Marco: Giuralo su qualcosa di importante.
Mario: Lo giuro sulla nostra amicizia.
Marco: Io...oddio..cazzo Mario ritorni da me! Ritorniamo insieme,grazie grazie grazie!
Mario: Ti ricordo che oggi vi ho segnato un goal..
Marco: Ma non mi interessa! L'anno prossimo ritorneremo ad essere i Götzeus!
Mario: Sì,giuro che non me ne andrò mai più.
Marco: Ti conviene Sunny! Ehm..siamo rimasti solo noi in campo,ci conviene andare..cazzo sembriamo due fidanzati che non si vedono da tanto!
Mario: Idiota! Si,è meglio andare perchè puzzi u.u
Marco: Sei sempre il solito tenero.*Marco*
Mario non poteva darmi notizia migliore,sono talmente felice che non so più cosa dire. L'anno prossimo ritorneremo più forti di prima,ritorneremo ad essere i Götzeus.
Ora devo salutare Mario. Lo abbraccio per l'ultima volta,tanto lo rivedrò presto. Ora posso dire di essere il ragazzo più felice del mondo,il mio Mario ritorna da me.-The End.