Introduzione

54 6 2
                                    

Pov's Jack

Ero sul davanzale della sua finestra mentre lei dormiva
I suoi capelli neri sparsi sul cuscino, la sua pelle candida che risplendeva al bagliore della luna e i suoi occhi blu come gli abissi nascosti dalle sue palpebre

Venivo qui ogni notte a guardare come dormiva soave...
In trecento anni e passa l'unica mia amica era stata ,ed è,dentolina e ora ho incontrato lei...

Ama il freddo e le piace divertirsi...
Proprio come me...

Ad un certo punto la vedo muoversi e rigirarsi nel letto, così mi avvicino e le metto un mano sulla spalla...

Apre di scatto gli occhi e balza sul letto per lo spavento,poi mi guarda e si calma un po

Mi abbraccia di slancio, perdo l'equilibrio e cadiamo tutti e due a terra
Lei sopra di me con le mani sulle mie spalle e io sotto con le mani sui suoi fianchi...
Ha un sorriso a trentadue denti e i suoi capelli ci fanno da tenda
Anch'io ho un sorriso beota, ma appena ci remdiamo conto in che posizione siamo arrossiamo entrambi e lei si alza da e anche io con lei,
Sbatte di nuovo contro il mio petto e io per non farla cadere la prendo sotto vita e la avvicino a me,ridacchiamo e ci stacchiamo...

*Ti piace ti piace ti piaceeee*
Dice la vocina nella mia testa...e credo che abbia ragione...

Pov's Elis

Sono seduta sulla poltrona di una stanza, una stanza in cui dorne una bambina di 7 anni dai lunghi capelli ambrati e grandi occhi verdi pieni di gioia e speranza...

È una bambina speciale siccome è l'unica che crede in me...
Crede in me per come è. ..Ora vi spiego,

Io sono la guardiana della natura cioè:degli elementi naturali e degli animali , ma riesco anche a vedere la vera *natura* delle persone e aiuto a farla mostrare agli altri...
E Alex si è sempre mostrata così com'è, senza alcuna maschera...

Prima di diventare una guardiana avevo una famiglia:un fratello ed una madre che amavo con tutto il cuore...

Mio fratello è morto affondando in un lago di ghiaccio per dalvarmi e per non far affondare me ma lui...non c'è più...Oramai da molto tempo...

Io sono diventata guardiana salvando mia madre da dei lupi affamati...molto ma molto affamati... le ho detto di scappare mentre attiravo i lupi su di me eramo cinque perciò distrarli era facile...

Ero sempre stata legata con il freddo perché non so per quale motivo ma mi sentivo più vicino a mio fratello...

E i miei poteri della natura mi ricordano tantissimo mia madre non la vedo più da quel giorno

Infatti ricordo solo quando un lupo mi è saltato addosso a fauci aperte e poi buio e tanto dolore...
Mi sono risvegliata coperta da grandi radici di un salice con un vestito verde lungo fino al ginocchio con una cintura di fiori intorno alla vita...

Poi ho trovato un bastone ricurvo alla fine intrecciato da fili d'erba... Grazie a lui riesco a far crescere le piante ed aiutare gli animali...

Però devo ammettere che quel vastitino non mi convince affatto...e...così...con i miei poteri mi sono creata una felpa azzurra come il cielo e dei panaloncini verde scuro la cintura la uso come coroncina sui miei capelli rossicci...a si...i miei occhi sono diventati verdi con qualche pagliuzza azzurra siccome prima erano marroni...

Poi sento una ventata di aria gelida e così lascio un dolce bacio alla bambina e vado fuori a fare un giro...

Finche non sento una enorme mano pelosa posarsi sulla mia bocca e un'altra sulla mia pancia che mi tira dentro un portale e dopo pochi secindi mi ritrovo a faccia a terra...a no aspetta...è un parquet...

Sono ancora stordita quando mi alzo e mi guardo attorno facendo un giro su me stessa...rimango sbalordita...meravigliata...

Ghirlande di Natale somo dappertutto e tantissimi yeti lavorano ad un gioco o ad un altro oalcuni giochi volano indisturbati sui grandi balconi...

Poi sento qualcosa sbattermi contro il piede e abbasso lo sguardo per vedere che è stato un piccolo elfo con in testa un cappello rosso con un campanello dorato...
Gli sorrido mentre lui mezzo intontito se ne va...

E poi sollevo lo sguardo e vedo...Babbo Natale, il coniglietto di pasqua, Sand Man, la fatina del dentino...

Sono tutti lí che mi fissano e io non so che dire...

~credo che tu sappia già chi siamo noi~dice Babbo in tono calmo
Ed io annuisco

~Ma quando arriva Jack~~È sempre in ritardo~dicono la fatina dei denti e il coniglio di pasqua...

Aspetta Jack!?!
Mi ricorda subito mio fratello ma è impossibile che sia lui...lui è morto tempo fa...

Poi sento una folata di aria gelida e la finestra dietro di noi che si spalanca, ne entra un ragazzo, avrà fisicamente la mia età, con capelli bianchi e ciuffi tutti disordinati e occhi coloro ghiaccio, un sorriso divertito dipinto sul volto...

Perché mi ricorda così tanto mio fratello!?!

Pov's Jack

Entro teatralmente dalla finestra e vedo una ragazza con occhi verdi e capelli rossicci con una felpa azzurra e dei pantaloncini verdi...

Mi ricorda tanto qualcuno...il suo viso ha qualcoda di familiare...boh...!?!

Ma che ci fa qui??
Allora questa è l'introduzione...

Spero vi piaccia commentate e votate

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Uniti Come Il GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora