1 CAPITOLO

17 2 1
                                    

Mi trovo d' avanti questo ragazzo alto , con i capelli marroni  chiaroscuro e questi occhi verdi che quasi facevano tenerezza e poi non parlio di come era vestito pantaloni a vita bassa tutti stappati con una maglietta metà dianca e metá nera e una cosa spaventosa per me aveva tutto il braccio pieno di tatuaggi in bianco e nero .
Si dirigeva  verso di mé con aria minacciosa , io impaurita mi girai di spalle e corsi verso una porta  abbandonata " almeno penso " dentro c' erano tanti quadri , dipinti e oggetti  d' arte meravigliosi !!
A un certo punto sento aprirsi la porta e vedo un uomo dasso con una gobbetta e una barba grigiolina  che mi dice :cosa fai qui gli alunni non sono ammessi ad entrare in questa stanza non ai visto il cartello !!- .
- Muoviti vieni fiori !! -
E  meglio se torni in classe ! .
- Ma io non so d' ove la mia classe -
- Come non lo sai !! , non ti hanno dato il fogliettino dove c' era scritto la classe e il nome del piano ?? -
- No -
- Meglio se vieni con me allora -
Il bidello mi porta fino all ' ultimo piamo d' ove c' é una porta con scritto : SIGNOR PRESIDE ! , non entrare .
Il bidello dussa e una voce stridula dice : avanti , io impaurita entro con il bidello e esso dice : qual' é il problema Lucas questa ragazza si e persa il prodlema e che non sa in che classe debbia andare ! Nome : Ganette Bronson - vedimo un pó ..eccola 1 F .
Esco dall 'ufficio del preside e mi reco in classe apro la porta e chi vedo lui il ragazzo che avevo visto prima proprio lui e d' ovè l' unico posto libero vicino a lui"  non ci posso credere questa e proprio sfiga " .
Lui mi guarda e poi mi guarda il mio vestito e mi sossurra  vicino allorecchio - sei molto bella con questo vestito - io faccio finta di niente e ascolto la professoressa che spiega le regole della scuola , gli orari delle lezioni e mentre io scrivevo degli appunti lui mi toccava : il vestito , la faccia , la mano ma la cosa che mi ha dato di più sui nervi e che sul mio astuccio a scritto il suo nome ! Che maleducato .
Quando la professoressa disse: alzatevi dai banchi e mettetevi in fila perche dobbiamo andare a  visitare la scuola lui si alza va dai suoi amici stani come lui e comincia a parlare e mentre parla si gira a guardarmi .
Non parlio poi di qundo e suonata la companella o visto  due cose druttossime :
La prima e che il ragazzo tatuato che oggi era difianco a me in classe e fidanzato con una ragazza rossa , brutta con dei vestiti , no  parliamone
La seconda e che mio fratello e lui sono ...migliori amici !!
Ve lo immaginate io non ci credo ancora !! 😢
Quando mia madre e venuta a prenderci io a mia fratello gli ho tirato le orecchie ! Mio fratello si era arrabbiato perche non capiva il significato di quella tirata di orecchie,  allora mi chiese : che cosa e successo ?? Io : perche stai in compagnia con quie ragazzi saranno tutti fatti , come osi offendere dei ragazzi come loro che neanche li conoschi !! A ora capisco perche tu ai conoschuto Devon visto che ai scritto il suo nome sul tuo astuccio , non capisco sorellina perché sorellina adesso ti sei messa a giudicare le persone , non e da te !! Non e vero !! .
Ciao di alla mamma che non torno per cena , dove vai ?? Da lui perche hai paura che mi offrino una .... no non mi interessoa cosa fai della tua vita e digli che la sua ragazza e bellissima solo che mostra un po troppo quoi d' avanti , sai sorellina che quella ragazza piace a tutti i ragazzi della scuola perche mostra un po quella che ha , al contrario di te visto che copri tutto come un fagottino !! Cosa vorresti dire che goditi la vkta e scopriti un pochino caz..o !! Ciao . Ogi sono entrata a scuola e vedevo tutte le ragazze con i top di una taglia in meno in modo che i ragazzi le vedevano le tette i pantaloncini corti che si vedevalo metá chiappa , invece io pantaloni lunghi morbidi maglia a maniche lunghe stra larga e maglione XXL tutti i ragazzi o  non mi guardavano  o mi guarfavano male .
Devon  e lunico che mi prende da parte e comincia a parlarmi solo che il problema e  che ad un certo punto la sua ragazza lo prende  e lo porta via  con se !! .
" la sua ragazza e brutta e piena di tatuaggi e pirsing
In classe  ontinua a mandare areoplanini di carta con scritto : tutto a posto ???  Io non gli rispondo a un certo punto mi prennde per il braccio e mi mette all' angolo e avremmo dieci cm di distanza tra la mia e la sua bocca !! Sto tremando .
Dopo  quell giorno sono andata al negozio  scaut e ho preso un top stretto e pantaloncini che si vedono mezze chiappe poi sono andara a prendere zeppe di dodici centimetri .
Il giorno dopo a scuola mi vesto cosi e tutti ma dico tutti i ragazzi mi guardavano e mi giravano intorno tutti apparte uno quello che veramente mi importava mi guardava male , sono andata da lui e glio chiesto come ti sembro ???
- Una puttana come le altre quindi  carina -.
Appena entrata in classe la prof a detto : - ragazzi una bellissima notizia questa settimana ci saranno i preparativi per il ballo di fine anno scolastico quimdi avete una settimana per invitare le vostre dame - adesso basta aprite il libro a pagina 134 .
Ganette so che adasso che sei famosa avrai tutti che ti chiederanno di andare al ballo con loro ma io voglio chiederti comunque vorresti venire al ballo  con  me ? Mi dispiace Devon mi ha gia invitato Cristian del 3 anno . Perfetto va bene cosi .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Nostra Storia Inizia Da QuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora