capitolo 6

81 2 2
                                    

"Due ore dopo"
Stavo al telefono sul letto a messaggiare con i miei amici dicendogli che ci saremo visti venerdì.
Poso il cellulare sul comodino e vado in bagno, oggi ho voglia di una boccata d'aria così appena esco dal bagno mi vesto, oggi fa caldo quindi mi metto una maglietta a maniche corte semplice dei jeans corti e le mie air force.
Quando scendo giù vedo mia madre in cucina
"Mamma esco un pò, ci vediamo dopo" le dissi dalla porta dell'uscita
"Va bene ale, stai attenta"
Così esco e chiudo la porta, un filo di vento mi arriva in faccia, ci vuoleva propio fa troppo caldo.
Oggi decisi da fare un giro nei negozi di vestiti, non mi piaceva molto andare nei negozi però se avevo bisogno di qualcosa uscivo.
Entrai in un negozio che si chiama H&M, in quel negozio le magliette mi piacevano molto e poi non costavano tanto.
Intravedo una chioma bionda così guardo più vicino ed eccolo era matteo ma c'era qualcuno insieme a lui e così spunta una ragazza alta con i capelli castani vestita come se era in spiaggia, minigonna tacchi alti maglietta che le arrivava al seno e tanto trucco, mio dio sembrava un travestito ma va bhe.
Ho pensato che fosse sua cugina o sua sorella ma appena si baciano capisco che è la sua fidanzata.
Un velo di tristezza si propaga in me, non pensavo fosse fidanzato.
"Ale?" Mi giro ed è lui che mi chiama
"Hei matteo" gli sorrido ma un sorriso falso
"Che cosa fai qui?" Emh secondo te cosa ci faccio qui? A bere un caffè?
"No niente sono venuta qui per comprarmi qualche maglietta" lo vedo sorridere, perchè sorride?
"Si anche io,sono con la mia fidanzata"
"Bene, ora vado è stato un piacere rivederti" lo saluto dandogli la mano ma lui mi prende e mi bacia sulla guancia
"Anche per me"
Ma cosa mi sta succendendo? lo conosco da nemmeno due giorni e ho una cotta? Calma ale ha una ragazza e devo farmi da parte.
Ma perchè mi ha dato quel bacio?
Molte domande mi affliggono nella testa siamo amici.
**********************
Salve a tutte ecco il capitolo 6
Spero che vi piaccia e se vi piace stellinate un bacioo.

SINGERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora