7

29 2 2
                                    

Avevo parlato.
Non ci credevo. Ho più paura di prima. Io non posso parlare, non ne ho l'abilità. È vietato parlare.
Sto con lui da appena un giorno e ho già causato problemi.
Mi dice che va tutto bene e ha ragione ma, da qualche parte, qualcosa non va. Sono abituata al pessimismo delle ombre ma sta volta, credo che qualcosa andrà male. E come se l'oscurita stesse per affondare tutto e lascarne il vuoto senza neanche scusarsi. Il ragazzo, che sta lieve nel suo letto, e io accanto a lui. L'ho abbraccio. Come se io ne fossi capace, come se qualcosa di più caldo di un corpo possa riscaldarmi. Mi limito a sognare, ma i limiti, io li sorpasso.
E questo non faceva altro che donarmi un sorriso e tenerlo più al lungo possibile perchè tanto, nonostante sia io la persona più felice del mondo, smetterò un giorno di sorridere, e mi auguro che non sia mai il giorno dopo di oggi.
Il ragazzo è sveglio e va a un evento, da quello che mi ha scritto, e io lo seguo ovviamente.
Io del ragazzo, non ne ho mai visto la faccia, perché sto sempre dietro di lui e neanche quando ho mutato da creatura terrestre il suo volto non ha mai incontrato il mio sguardo.
A questo evento, c'erano tante persone, e tanti ombre di fatto, ma non solo ombre umane, di strani pezzi, di color verde, sopra a un pezzo di color marrone. Forse quelle parti chiamate 'natura' l'evento nel frattempo l'evento inizia.
Io la terra l'amavo perché era molto più brillante del mio mondo, e anche nel suo piccolo, ha qualcosa di impotante, la natura.
Io, non so cos'è la natura ma è quella che rende la terra magnifica.
E non ho parole per descrivere la terra. Ma so che rimarrà sempre qualcosa di presente. Sempre.
Ma più di tutti, il sole. Dicono che ti riscalda, dicono che fa male, ti fa diventare cieco, ma dicono tutti che è stupenda. Brilla e ha tanti colori, dicono che e piccola, quasi per sfiorarci ma a ogni passo sembra sempre più lontana. Io questo sole non lo conosco e non posso immaginarlo, perché, nel mio mondo, niente brilla ed è solo un lungo ed eterno buio, ma la terra brilla, come il sole. Mi chiedo se anchè la terra, qualche volta, ha buio..

ps.: grazie per le tante views! O.o mi sorprendete :D alla prossima ::)

L'ombraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora