Michelle's POV
Non so spiegare come mi sento in questo momento, sono confusa, sola, triste.. Ho mille pensieri per la testa, e non so a quale poter dar retta. E come se ci fosse un angelo e un diavolo che mi spingono a diverse azioni. L'angelo dice di ascoltare il mio cuore, di dire a tutti che sto con Niall.. Il diavolo, dice di lasciar perdere, che non durerà molto questa storia con Niall e cose varie. Non so che fare, se ascoltare l'angelo o il diavolo.. So che devo ascoltare l'angelo, ma se il diavolo ha ragione? Se questa storia non durerà ancora? Capisco che sono circa 2-3 anni ma.. Ho paura..
*In video chiamata con Niall*
Io: «Niall..»
Niall: «Michelle, mi dispiace che in questi giorni non sono lì con te.. Vorrei esserci, ma sai..»
Io: «Lo so, non c'è bisogno che me lo rispieghi. Solo che..»
Niall: «Ti prego, non dirmi che vuoi lasciarmi.. Sai che non riuscirei a superarlo..»
Io: «Niall.. Devo andare..»
Niall: «No, ti prego.. Michelle, ci conosciamo da quando eravamo piccoli.. Non mollare proprio ora..»
Io: «Niall, lo so ma..»
Niall: «Io c'ero..»
Io: «Si, lo so che c'eri sempre per me..»
Niall: «Non quello.. Dico per altro.»
Io: «Per cosa? Dove e quando?»
Niall: «Molto tempo fa.. Quando eri andata a fare un'audizione..»
Io: «Io.. Io non..»
Niall: «Lo so, so che non mi hai visto.. Ho visto come sei andata, eri andata benissimo fino a quando..»
Io: «Fino a quando non mi sono fatta prendere dall'ansia..»
Niall: «Immagina, immagina se eri stata presa.. Eri come me adesso, in giro per il mondo a far felici una migliaia di persone..»
Io: «Scusa..»
Niall: «Aspetta, c'è qualcuno dietro la porta..»
Andò a vedere chi ci fosse, erano Harry e Zayn che ci spiavano mentre parlavamo insieme.. A volte lo prendevano in giro, perché faceva troppo il romantico con me.
Io: «Ciao ragazzi!»
Harry: «Hey Michelle! E' da tanto che non ti sento, e ti fai bella ogni giorno che passa!»
Zayn: «Niall fa il geloso, attento Harry.»
Harry: «Ops..»
*http://data2.whicdn.com/images/74730376/large.gif*
Harry: «Dai Niall, non toccarmi i capelli!»
Niall: «Tu, non toccarmi la ragazza.»
Io: *http://data1.whicdn.com/images/58551117/tumblr_ml9mubSIfM1rmil8co1_500_large.gif*
Zayn: «Michelle, mi raccomando.»
Io: «Che cosa?»
Zayn: «Non svenire al mio sorriso.»
Io: «Sempre il solito sei!»
Niall: «Ti ci metti anche tu, ora?»
Zayn: «Lo sai che scherzo. Non fare il gelosone!»
Mi misi a ridere per un paio di minuti, perché si mettevano a litigare e Niall faceva il geloso.. Dopo circa 10-15 minuti staccammo la video chiamata perché dovevano andare a fare alcune foto per un nuovo Album.. Amavo quando faceva il geloso, capivo che ci teneva a me.
Fine 3° Capitolo..
STAI LEGGENDO
ᴅσи'т ʟєανє мє. ♥
FanfictionQuesta è una Fan Fiction (FF) sui One Direction. La protagonista è Francese, e il suo nome è Michelle. E' fidanzata con Niall, da circa 2-3 anni, però si conoscono da quando avevano 6 anni. Niall è quasi sempre in tour, e Michelle non ha nessuno, ha...