"Ma io dico ,mandateli tutti quei fottuti messaggi di cui mettete le foto. Spingete "invia" e buttatevi. Baciatele tutte quelle labbra su cui scrivete poesie. Fumate e fregatevene che prima o poi muoriamo tutti. Ridete,correte,ballate e ubriacatevi che se un genitore vi ama poi capisce. Prendete quei treni e quegli aerei che osservate tanto da lontano. Rischiate che la vita è una "
~ È follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto , abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato , rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito.
È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele,buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato nel verso giusto.
Ci sarà sempre un'altra opportunità , un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza . Per ogni fine c'è un nuovo inizio.~"Mi era rimasta addosso una strana malinconia. Mi sono stretta al mio corpo solitario e , passo dopo passo, diventavo sempre più triste . Sapevo il motivo , il motivo di quella tristezza . Avevo voglia d'amore anch'io di carezze furtive e di un cuore in subbuglio"
"Ritroverò i tuoi occhi neri tra un milione di occhi neri,saranno più belli di tutto gli altri e di ieri"
"Non capirò mai come certa gente riesca con tre mesi a trovare la persona della loro vita"