-Vuoi qualcosa da mangiare?- mi chiese Sans.
-No grazie...- dissi timida e impacciata
Che strano... In questi giorni fa di tutto per farsi perdonare dopo l'incidente... Forse non crede alle mie parole...Flashback
Mi incamminai verso casa con la maglia piena di pomodoro a causa degli spaghetti fatti con Pap... Purtroppo aveva dimenticato la sua sciarpa... Così la portai con me verso casa. Ma quando Sans mi vide con la sciarpa di Pap e la maglietta macchiata di rosso i suoi occhi si spensero...
-Sans... C-che cosa stai f-facendo? C-così mi spa-aventi...- dissi in preda al terrore. L'occhio sinistro di Sans cominciò a brillare di una luce color ciano... Sembrava una fiamma...
-TU! HAI UCCISO MIO FRATELLO! MERITI DI MORIRE!- disse sollevando il braccio. A questo gesto si susseguirono ossa che mi colpirono, ferendomi gravemente. Per mia fortuna Pap arrivò correndo e urlando come al solito. Quando Sans lo vide, si scusò immediatamente e mi portò in camera sua per curarmi... Quando mi risvegliai lo trovai accanto a me...
-Hey... Uhm... Scusa... Non pensavo ch-
-Shh- misi il mio dito sulla sua bocca... O dovrei dire... Denti?
-Non ti preoccupare... Ti perdono...- dissi felice
-Sicura?- disse lui preoccupato -mi dispiace tantissimo per quello che ti ho fatto...-
-Hey! È tutto apposto!-
-Allora... non ti dispiace se...-
Sans mise una mano dietro la mia nuca. Mi avvicinò a se e in quel momento Pap entrò in stanza, lamentandosi di non riuscire a dormire. Sans si staccò subito da me e si comportò come se nulla fosse successo.Erano passati 3/4 giorni dall'accaduto con Sans. Dopo cena mi ritirai in camera mia, senza chiudere la porta. Mi addormentai, ma dopo poco mi svegliai di soprassalto, e mi ritrovai Sans in stanza.
-Sono venuto a finire quello che abbiamo iniziato qualche giorno fa...- disse
-c-cioè?- risposi imbarazzata... Lo guardai e mi resi conto di amarlo...
-Questo- e mi baciò...Angolo malata di mente
HAHHA SO CHE MI ODIATE MA HO LASCIATO IL FINALE APERTOSSS!!
Ho creato questa fanfiction (non sono sicura che vi piaccia Undertale ma vbb) per FionnaTheRainbow
elettradarkness
E tutti coloro che la vogliono leggere
Sayonara baby!
STAI LEGGENDO
One-Shots su Undertale! ITA
FanfictionRaccolta di one-shots scritte da me personalmente su Undertale! SPAGHETTI ARE THE WAY