Senza te non posso vivere (sans x reader)

1.2K 50 10
                                    

Sans, Papyrus ed io eravamo sul divano a guardare un film. Ad un certo punto però, Sans cominciò a cambiare colore, a diventare bianco pallido (è uno scheletro, ma capite cosa intendo no?)
-Ragazzi, un minuto e arrivo- disse.
-Uhm ok...- risposi preoccupata...
-FRATELLONE TUTTO APPOSTO?!?- urlò come al solito Papyrus
-Si, Pap, torno subito...- disse

Nel frattempo Papyrus si preparò per andare da Undyne per l'allenamento.

Così rimasi da sola sul divano. Passarono 10 minuti, e decisi di andare a controllare Sans...
Lo trovai accasciato a terra, privo di coscienza.
-SANS!- urlai- oh dio cosa è successo!-
Lo misi tra le mie braccia e iniziai a piangere...
-Oh, Sans... Forse, forse non starai ascoltando queste parole... Ma ti prego, svegliati, tutti abbiamo bisogno di te, Papyrus ne ha bisogno, io... Ne ho bisogno. Da quando sono arrivata qui da voi mi sento felice come non mai, e tu sei sempre lì a tirarmi su di morale, a scherzare con me... Io, credo di essermi completamente innamorata di te, del modo in cui sorridi, in cui affronti le cose, nel modo in cui ti prendi cura di me e di tuo fratello, del modo in cui ridi, del modo in cui piangi...- e tra singhiozzi ricominciai- quindi ti prego, svegliati...- e sussurrai:- perché io senza te non posso vivere...- e gli baciai la fronte.
In quel momento il mio cellulare squillò...  Era Papyrus... E adesso che faccio!?
-HEY TU, TUTTO APPOSTO!?-
-Pap, torna a casa, Sans è svenuto...-
-COSA!?-
-Papyrus, torna subito...- dissi piangendo
-Hey, tranquilla, arrivo il più presto possibile, ci sono delle medicine da qualche parte per la carenza di magia,
Sans ne soffre raramente... Dagliene una... Ti voglio bene-
-Anche io Papyrus...-
Chiusi la telefonata e presi una pastiglia dalla scatoletta blu sopra il lavandino.
-Su Sans...- dissi dolcemente.
Appoggiai la schiena al muro del bagno e misi la sua testa sulle mie gambe, e cominciai a disegnargli dei cerchi con le dita, per calmare il suo respiro affannato. Comparve un sorriso sul suo volto...
Appoggiai la testa al muro e sospirai
-Hey... Ho sentito tutto...- mi disse una voce affaticata...
-S-SANS??- lo abbracciai e piansi
-e sei stata dolcissima prima- mi disse arrossendo e accarezzandomi il viso
Io arrossii in un modo indescrivibile, ma qualcosa mi stupì ancora di più...
-Anche io mi sono innamorato follemente di te...- mi disse con le lacrime agli occhi.
E detto questo, mi baciò. (Diciamocelo, un bacio labbra-denti non si vede tutti i giorni... •e• owo)
Schioccò le dita e la sua lingua blu apparve come per magia...
Fu un bacio bellissimo... Ci teletrasportò nella sua camera e lo misi a letto. Stavo per andarmene quando mi prese per la maglietta...
-non... Andare via...- disse triste
-Non me ne vado, avverto solo tuo fratello che è tutto okay, sicuramente starà preparando gli spaghetti...- ma la frase la interruppe Papyrus -QUALCUNO HA DETTO SPAGHETTI!?- urlò - OH FRATELLONE MIO, PENSAVO DI NON VEDERTI PIÙ MANGIARE I MIEI SPAGHETTI! CHE TRAGEDIA!-
Sans lo abbracciò, e Papyrus lo strinse a se.
Feci cenno che li avrei lasciati soli per un po e Papyrus annuì.
Al mio ritorno dalla cucina li trovai addormentati abbracciati nel letto... Misi una coperta su di loro e lasciai a tutti e due un bacio sulla fronte. Ammirai la scena per un po, erano troppo carini... Ma Papyrus si svegliò e mi invitò a dormire con loro. Accettai senza esitare. Io a destra, Sans nel mezzo e Papyrus a sinistra. Quando mi coricai, Sans avvolse la mia vita e mi avvicinò a se. Così misi la mia testa contro il suo petto.
-Ti amo- gli sussurrai
-anche io...- e mi baciò.

Angolo angolosamente anglosassone (?) ma aspetta, tre a... Tre angoli... ILLUMINATY!!

I'M BACK!! Yep! Eccone un'altra mi raccomando fatemi sapere se ne volete altre e con chi!

L'immagine siamo io e elettradarkness
💙🔐💛

One-Shots su Undertale! ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora