2.

20 0 1
                                    

Pov's Liam

Sento la sveglia che suona, mi alzo dal letto e mi faccio la doccia, vado in camera, apro l'armadio e scelgo un jeans nero con una felpa grigia.
Passo una mano per sistemare i miei capelli castani,vado in cucina dove vedo Logan, il io coinquilino che si beve un caffè -Buongiorno Liam- mi da il buongiorno -Buongiorno bro- dopo due minuti usciamo di casa con lo zaino in spalla, raggiungiamo la fermata dell'autobus dove ci sono Aaron, Benjamin e Kevin -Ciao Liam, ciao Logan- ci saluta Aaron dandoci una pacca sulla spalla -ciao Aaron- dico ricambiando la pacca -Ciao bro!- esclama kevin dandomi il cinque saluto lui e benji e poi entriamo nell'autobus che è appena arrivato, chiacchieriamo, ma la mia attenzione viene accaturata da una ragazza che entra nell'autobus, capelli castani non riesco a vederla bene in faccia, ha le cuffie alle orecchie, si siede e alza il viso, è bella.
Rimango a fissarla per un po finché lei non se ne accorge, al che io ditolgo lo sguardo, arriviamo davanti scuola e vedo che scende pure lei, io vado in una panchina davanti scuola e fumo la mia sigaretta, poi vado in segreteria per chiedere i miei nuovi corsi, visto che li ho cambiati perché non mi piacevano, odio avere matematica per prima ora in più il lunedì! La segretaria mi da l'orario e io mi dirigo in classe mi metto in ultima fila e cazzeggio un po finche non arriva il prof, faccio finta di ascoltare e intanto guardo la classe, ci sono ragazzi che conosco perché vengono con me a basket e poi noto la ragazzina di prima che disegna sul quaderno, credo che non gli interessi tanto la lezione.
Le altre lezioni passano lisce e fine giornata esco fuori, vado a sbattere contro una ragazza e vedo che è Christine, la mia "ragazza" diciamo.
-Ciao Christine- la saluto con un bacio sulla guancia -ciao cucciolo- non so perché a questa fissa di chiamarmi 'cucciolo' boh chi la capisce, glielo detto un milione di volte. Passeggiamo mano nella mano fino a casa sua, ci salutiamo con un bacio a stampoe poi io raggiungo la fermate dell'autobus che è vicina a casa sua, intanto che lo aspetto ascolto un po di musica e quando finalmente arriva l'autobus salgo e mi siedo al primo posto libero che si trova difronte alla ragazzina di prima, minchia! Sembra che mi perseguita! Appena mi siedo lei alza lo sguardo e fa incontrare i nostri occhi, i suoi sono di un verde bellissimo, però sembrano spenti, mah, sarà impressione mia.
Lei si accorge che ci stiamo fissando a lungo negli, allora distoglie lo sguardo e guarda fuori dal finestrino, io rimango a fissarla per un po poi vedo che lei se ne accorta perché arrossisce e abbassa la testa, che carina che è, lei si alza e scende dell'autobus, siccome è la mia fermata scendo pure io lei va a sinistra e io a destra, entro in casa e vedo un piatto sul tavolo,lo avrà preparato Logan, è pasta al sugo la finisco in due secondi e poi vado su a studiare perché domani ho una verifica e non posso prendere una insufficenza, dopo finito di studiare noto che sono le 9 siccome non ho voglia di andare da Christine mi metto sul letto a pensare finché i miei pensieri non vanno a quella bella ragazzina. All'improvviso sento la porta sbattere e di di sicuro Logan con la sua nuova conquista, cerco du dormire ma non ci riesco, quei due fanno casino, troppo casino! Dopo che hanno finito mi metto ad applaudire e urlo -adesso si può dormire in pace??!!- E lui mi rispone con un -scusa amico!- e li si che mi addormento tranquillamente.

Tu Sei Il Mio TuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora