Capitolo unico

390 20 7
                                    

You're the light, you're the night
You're the color of my blood
You're the cure, you're the pain
You're the only thing I wanna touch
Never knew that it could mean so much, so much

Ti guardo mentre ti spogli per metterti il pigiama, che consiste in un paio di pantaloncini leggeri di cotone e nulla sopra, e venire nel letto insieme a me.

Sorrido dolcemente pensando a come la mia vita sia cambiata da quando ti ho conosciuto: da quando mi sono innamorato di te sei diventato la mia luce nella notte, la speranza nel buio, la persona che mi ha finalmente fatto sentire completo. Ti distendi accanto a me, rannicchiandoti su di un fianco e dandomi la schiena.

Vorrei abbracciarti, toccarti, coccolarti. Sei il solo uomo che desidero, l'unico uomo che desidero più di ogni altra cosa al mondo.

Ancora non lo sai quanto ti Amo, non sono riuscito a dirtelo, ma per me significhi molto, significhi tutto...

You're the fear, I don't care
Cause I've never been so high
Follow me to the dark
Let me take you past our satellites
You can see the world you brought to life, to life

Ho paura di perderti ma ormai non posso fare altro che raccogliere tutto il coraggio e dichiararmi a te. Abbiamo fatto l'amore una volta sola e tu eri ubriaco, ed alla fine tu non ricordi nulla di quella notte. Dopo ciò che è accaduto fra noi siamo semplicemente rimasti i coinquilini di sempre, che dividono un letto matrimoniale per spendere di meno stando a vivere in questo bilocale.

È successo quasi un mese fa. Ho cercato di dimenticare ma non è servito a nulla: il mio amore per te è immenso e l'ho compreso proprio quella notte.

Ormai non resisto più: ogni sera, ogni notte, vorrei stringerti forte a me, dormire abbracciati, fare l'amore. Vorrei baciarti quando mi va, prenderti per mano anche per strada; vorrei dimostrarti quanto ti Amo giorno dopo giorno, attimo dopo attimo.

Non so se tu te ne sei mai accorto, ma grazie a te sono tornato a vivere dopo la fine della mia ultima relazione. È stato bellissimo tornare ad amare qualcuno... e che quel qualcuno fossi tu è straordinario.

Ed ora voglio dichiararmi a te, voglio farti comprendere i miei sentimenti, quanto siano profondi, puri e veri. Voglio fare l'amore con te, senza scuse e senza alibi, ricordando ciò che è accaduto e svegliandoci abbracciati domattina.

So love me like you do, love me like you do
Love me like you do, love me like you do
Touch me like you do, touch me like you do
What are you waiting for?

Ti agiti nel sonno e, girandoti, ti accoccoli al mio fianco. Mugoli qualcosa che sembra essere il mio nome e, cercando il mio corpo, ti avvicini ancora di più.

Sorrido divertito dalla sottile ironia del destino che colgo in questa situazione. Sembra che qualcosa voglia dirmi che è giunto il momento di dirti tutto, che questa volta ne varrà la pena di amare completamente perché tu non mi deluderai. Non potresti mai farmi del male, soprattutto colpendomi nei miei sentimenti e dritto al cuore.

Inizio ad accarezzarti delicatamente la schiena con la punta delle dita mentre apri gli occhi mostrandomi le meravigliose iridi blu. Sorridi sereno e felice mentre il mio cuore salta un battito.

La luce della luna piena entra dalla finestra inondandoci di una luce delicata e gentile, creando una splendida sensazione di intimità.

Continuo ad accarezzarti salendo lentamente a sfiorarti il collo e poi il viso. Ti brillano gli occhi dall'emozione che ti pervade. Porti le mani sulla mia schiena ed inizi a ricambiare le dolci carezze intrecciando le gambe con le mie ed avvicinandoti sempre di più, facendo quasi aderire i nostri corpi. Ti sento sussultare quando con il pollice accarezzo quelle tue splendide labbra.

Amami come solo tu sai fareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora