MI PRESENTO

29 4 2
                                    

Salve a tutti babbani sono jinane e sono una ragazza musulmana e sono anche fiera di esserlo. Questo è il mio primo libro come avrete notato dal titolo non e un libro in cui scrivo fanfiction o cose del genere, in realtá non so neanchio in cosa parlerò in questo libro, lo faccio per noia alle tre di notte mentre stalkero Cameron dallas nei vari social.

Sicuramente alcuni di voi mi giudicheranno per la religione e quant' altro, ma solo perche sono musulmana questo non vuol dire che anchio non posso avere una vita da fangirl, ed è esattamente questo il problema della gente è che si fa gli affaracci delle altre persone.

Certe volte in classe, durante le lezioni (ecco mettiamo giá in chiaro che non sono una secchiona) vi dico giá che non sto neanche attenta ma sono cosi presa dal libro che leggo, che non mi rendo conto che la prof mi ha gia messo la nota sul diario e non solo ci si aggiungono amche i miei compagni e le dicono di mettermela sul registro ed è li che la mia anima da fangirl si risveglia piu che mai a tal punto che mi metto a sparare cose a casp tipo:
io:- PORCA PALETTA FIGLI DI VOLDEMORT
Prof:- mmm jinan vuole anche un rapporto per caso?

Ed è cosi che la mia vita va avanti più in la vi parlerò anche dela mia famiglia e capirete il disagio che io provo ogni giorno a stare in mezzo a dei babbani senza cervello.

Bene raggazzi e ragazze spero che il video vi sia piaciuto metete un bel pollice in su e condividete e non dimenticate diiii.commentare.

*Se ne va imbarazzata, per la sua recita da famosa youtuber*

Ok a parte gli scherzi spero che il capitolo vi sia piaciuto veramente, non mi interessano i voti ma non dimenticate di commentare è molto importante per me.

Ok ora me ne vado seriamente

-camslaugh809

VITA DA FANGIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora