Astrid pov
Mi precipito fuori casa salutando mamma e papà.
Corro con la bici fino in piscina.
Vado nello spogliatoio.
Io: ciao ragazze!
Bruta: ciao!
Heather:buongiorno campionessa!Ci mettemmo i costumi e andammo dalla nostra allenatrice: Valka.
Valka: ciao ragazze, siete sempre le prime, i maschi non si sbrigano mai...a proposito di maschi! Oggi arriverà un nuovo ragazzo!
Heather: come si chiama?
Valka: Hiccup Haddok.
Io: sarà stupido come gli altri ragazzi..Tufo: un nuovo ragazzo?!
Moccicoso: noi non siamo stupidi!Heather: Voi Sì! Gambedipesce no...
Gambedipesce: 😆😊
Heather è innamorata persa di Gambedipesce...
Moccicoso: tu mi consideri stupido Astrid?
Io: si.Moccicoso è perdutamente innamorato di me. Ma a me non interessano i ragazzi.
Invece Bruta e Tufo sono due gemelli.
Chissà come sarà il nuovo ragazzo...
Valka: intanto fate 9 vasche di riscaldamento.
Mi tuffai subito in acqua...quanto mi piaceva la pelle a contatto con l'acqua.
Dopo 9 vasche mi fermai alla parete e spettai gli altri.
Quando arrivò Moccicoso c'era anche un ragazzo dietro di lui....Hiccup?
Valka: ragazzi, lui è Hiccup. Hiccup, loro sono i tuoi nuovi compagni...ora dove ho messo...ah! Ragazzi aspettate un attimo: ho lasciato il cronometro in macchina. Arrivo subito.
Moccicoso: ciao Hiccup. Io sono Moccicoso. Lui è Tufo, Gambedipesce, Bruta, Heather e Astrid.
Tutti: benvenuto Hiccup!
Hiccup: grazie a tutti.
Guardò me.
Aveva gli occhi verdi come lo smeraldo, aveva un fisico niente male e.....ma cosa dico?! Al nuoto devo pensare,non a lui!
Mi guardava come se mi volesse dire qualcosa.
Io tolsi lo sguardo imbarazzata.
Valka: eccomi qui. Su cominciamo!
STAI LEGGENDO
Il Mio Compagno di Nuoto. Hiccstrid
FantasyAstrid è una ragazza normale. Con un grande amore per il nuoto...ma anche per qualcos'altro....