Asleep

52 13 3
                                    

Sing me to sleep
Sing me to sleep
I'm tired and I
I want to go to bed

Canta per farmi addormentare, questa è la mia ultima notte. Non lasciarmi sola proprio adesso, accompagnami per l'ultima volta. Scivolerò via come l'acqua tra le tue mani, come anni fa quando eravamo ancora spensierati e felici. Sono stanca e voglio andare a letto, seguimi e dimmi ciao per l'ultima volta.

Sing me to sleep
Sing me to sleep
And then leave me alone
Don't try to wake me in the morning
'Cause I will be gone
Don't feel bad for me
I want you to know
Deep in the cell of my heart
I will feel so glad to go

Canta per farmi addormentare come solo tu sai fare, non cercare di fermarmi lascia solo che io me ne vada. Non sentirti male per me, sappi che io sarò finalmente felice lontana da qui. Così lontana che nessuno potrà mai raggiungermi. Così lontana che nessuno potrà mai più toccarmi. Non soffrire per me perchè lo sai che non è colpa tua, voglio semplicemente addormentarmi e lasciarmi trascinare via come fumo al vento.

Sing me to sleep
Sing me to sleep
I don't want to wake up
On my own anymore

Non voglio più svegliarmi da sola con la consapevolezza che la mia vita stia bruciando come un fiammifero. Me ne voglio andare senza far rumore, senza far scalpore, senza far dolore. Leggera come una piuma che vortica senza capo ne coda ma libera, senza più rimpianti. Grazie per essermi restato accanto, forse tu sarai l'unico che mi mancherà davvero durante il mio viaggio. E mi dispiace se ti farò soffrire, ti prego non avercela con me. Sai che non posso restare.

Sing to me
Sing to me
I don't want to wake up
On my own anymore

Non ho paura, so che il mio momento è arrivato. Non temete per me. Come un corpo che galleggia nell'acqua senza peso, arriva alla deriva e ormai non c'è più nulla da fare per lui. E sorride come se finalmente avesse trovato quello che cercava, e sorride come se nulla contasse più. La sua pelle è blu, un blu ammaliante che ti fa desiderare di essere come lui. E allora lo diventi.

Don't feel bad for me
I want you to know
Deep in the cell of my heart
I really want to go

Chissà quante persone si sentono come me in questo momento ma non hanno la forza di tagliare tutto e andarsene. Tagliare la propria pelle, tagliare le proprie relazioni, tagliare la propria vita. Io non posso sopportare di restare un altro giorno in questo mondo.

There is another world
There is a better world
Well, there must be
Well, there must be
Well, there must be
Well, there must be
Well ...

Andandomene troverò un posto migliore, dove questa vita non mi graverà più addosso. Deve esserci un luogo migliore dove io possa andare. La mia essenza dovrà pur finire da qualche parte, ma ovunque sarà sempre meglio che qui. Ma non importa, ormai sarò troppo lontana perché possano fare qualcosa. Impalpabile e libera.

Bye bye
Bye bye
Bye ...

Grazie amico per avermi ascoltata. Non lo dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento. Ricorda che ti amo e ti auguro il meglio. Un giorno ci rivedremo....addio mondo addio.

AsleepDove le storie prendono vita. Scoprilo ora