Tre

1.7K 97 5
                                    

Jude è quel tipo di ragazzo che aspetterà l'ultimo minuto per invitarti al ballo di fine anno.

Stai camminando nei corridoi insieme alla tua migliore amica Silvia e intanto parlate del ballo di fine anno
Silvia:"io vado con Mark al ballo,e tu *tuo nome*?"
Tu:"io non credo che stasera vengo al ballo...non ho l'accompagnatore e poi non amo le feste"
Silvia:"oh,ma dai!Ci sono un sacco di ragazzi che vogliono venire con te e poi hai già l'abito,no?"
Tu annuisci e basta.
Silvia:"allora è deciso!"
Non vorresti andare alla festa ma la ragazza alla fine ti ha convinto.
                                   

È quasi l'ora del ballo e tu ti stai preparando.
Non hai trovato l'accompagnatore ma hai promesso a Silvia che andavi al ballo e così,di controvoglia,ti stai mettendo il trucco è il tuo vestito *colore a scelta*.
In quel momento ti squilla il telefono e sullo schermo compare il numero di Jude Sharp,la tua cotta segreta.
Tu,con il cuore in gola,rispondi.
Tu:"p-pronto?"
Jude:"Ciao *tuo nome*,so che è tardi per chiedertelo ma....vorresti venire con me al ballo?"
Non sai cosa rispondere perché sei troppo concentrata a farti mini fulmini mentali e ad arrossire.
Jude:"c-ci sei? Oh...lo prendo come un -"
Tu:"certo!Va bene!"
Jude:"fantastico!Allora ti vengo a prendere tra mezz'ora"
Chiudi la chiamata e saltelli felicissima,mentre tua madre ti dice di smetterla sennò rovinerai gli l'abito.

Sharp è venuto a prenderti e ora siete arrivati a scuola.
State ballando e tutti i ragazzi vi guardano,sopratutto perché tu sei la ragazza più carina della scuola.
All'improvviso lui ti porta in un posto un po più appartato,per parlare da soli
Tu:"ehm...c'è qualcosa che non va?"
Invece che risponderti,Jude ti abbraccia sussurrandoti due parole:"mi piaci"
Tu:"gli piaccio,gli piaccio....?!"
Arrossisci di botto e lo abbracci anche tu.
Tu:"anche tu mi piaci Jude"
È così,sempre abbracciati,vi baciate dolcemente per poi tornare a ballare.

Angolo autrice:
Capitolo non molto lungo ma devo andare a fare i compiti🤓

Jude Sharp the type of boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora