Zayn's Pov
"È davvero magnifica!!" finalmente ecco la ragazza giusta per il mio scopo.
Aspetto che esca dal locale e in quel preciso momento mi avvicino da dietro.
Con un fazzoletto impregnato di sonnifero la addormento e la carico sui sedili posteriori della mia Ferrari rossa fiammante.
Prima di chiudere le portiere mi fermo a guardarla in tutta la sua bellezza: gambe magre, pancia magra, seni prosperosi, due labbra carnose e irresistibili. A completare il tutto un viso angelico.«finalmente sei con me piccola! Stai tranquilla, con Papino starai bene!»
Sophia's Pov
Sono appena uscita dal: Miami's Pub. Sono troppo stanca per continuare, per fortuna non ho bevuto molto: solo due gocce di birra.
Mi allontano da quel luogo che mi stava facendo venire il mal di testa per la troppa musica.Inizio a camminare con tranquillità verso il marciapiede per chiamare il taxi quando qualcuno da dietro mi prende con il braccio sinistro dietro il collo e con l'altro mi posiziona un fazzoletto sulle labbra e sul naso.
Per colpa di quei, seppur due, bicchieri non riesco a reagire con la forza che avrei da sobria.Senza accorgermene cado nelle mani del mio rapitore e poi in quelle di Morfeo.
L'unica cosa che però riesco a sentire è la porta di una macchia che si apre e le parole del ragazzo/uomo che mi ha appoggiato sui sedili posteriori della sua macchina:
«finalmente sei con me piccola! Stai tranquilla, con Papino starai bene!»Questo però mi pare il presagio della fine.
Zayn's Pov
«Complimenti Zayn, non ti bastava scoparti tutte le ragazze che incontravi nei Pub! Adesso ne devi rapire una e portartela a casa.»
Ma porca di quella miseria! Sei capace a stare zitta?
«Non è colpa mia se sei un emerito idiota e se vuoi finire in galera con la denuncia di aver stuprato e ucciso delle ragazze!!!»
Io non ho mai ucciso nessuno....
«A no? Allora Sara in quell'incidente che hai fatto giú per il ponte non vale eh?»
Lo sai meglio di me che quello era il periodo in cui ho perso la mia famiglia.
Tanto per la cronaca però io amavo Sara, ero solo arrabbiato.«e adesso con lei, cosa vorresti fare? Scopartela quando Lara non c'è e poi lasciarla nelle merda con magari qualche livido qua e là per il corpo?!»
Lara? Ora dimmi cosa cazzo centra lei!!?
«si da il caso che sia la tua ragazza da ormai un periodo che ormai é pari a 4 anni caro!!! Cosa vuoi da lei?»
Lara non è brava a letto, voglio vedere come se la cava lei!
«Avrà si o no 17 anni Zayn! Tu ne hai 22 cazzo!»
Senti, smettila di scassare il cazzo e vai a farti una bella dormita eh!
«vaffanculo!!!»
Ti ho sentito!
«Lo so!»
Ufff....
Dopo tutta questa "bellisima" chiacchierata con la mia coscienza sono arrivato a casa!
«finalmente a casa piccola» sussurro per non svegliarla.
Mi slaccio la cintura,spengo la mia macchina e poi apro la portiera, scendo, la richiudo e vado dalla bellissima ragazza che ho nei sedili posteriori.
La guardo con occhi pieni di desiderio mentre piano piano scorro il suo corpo... Una, due, tre, quattro volte."porca puttana!!" come cazzo è possibile che una normale ragazza, addormentata per giunta, mi possa far venire un'erezione?
Decido che per sta sera mi soddisferó da solo.
La porto dentro una delle case della mia famiglia. Apro una delle stanze degli ospiti e la lascio li a dormire.-----
Nuovo capitolo yeeee! No a parte gli scherzi. Speriamo che vi piaccia. Se si, tanti commentini
STAI LEGGENDO
Daddy
FanfictionMi sono ritrovata in una casa mai vista, nel luogo più isolato della città, ma credo non sarà nulla in confronto a quando incontreró il padrone di casa. Tutto per errore, un errore che condurrà a toccare le porte dell'infermo ma anche quelle del par...