[Natsu Prov]
Mi sto dirigendo alla Gilda,oggi dovrei andare a fare una nuova missione con Lucy ed Happy.
Sono appena arrivato,ho aperto il portone ed ho salutato tutti sorridendo.
Vidi Lucy seduta su una sedia,sola con lo sguardo giù e uno strano buio copriva il suo volto.
Andai da lei,cera Happy dietro,poco felice,io mi avvicinai,ed gli chiesi cosa fosse successo.
[Lucy Prov]
Ero seduta con lo sguardo giú senti il portone aprire,la voce di Natsu che salutava tutti,io non la salutai,Happy mi guardava triste ma io gli dicevo di non essere triste.
[Natsu Prov]
Lucy non mi guardo nemmeno per un istante,io gli parlavo lei mi ignorava.
Happy mi prese e mi porto un po più lontano da Lucy.Happy mi disse che dovevamo parlare,ed io annui.
"Natsu vuoi sapere perché Lucy è cosi triste?" Mi disse Happy
Io gli risposi "si.."
Happy mi disse una cosa sconvolgente Lisanna aveva minacciato Lucy di andarsene dalla Gilda.
Lucy era tutta ferita piena di tagli non curati,il sangue colava sempre di piú.
Presi delle bende e corsi da Lucy,gli dissi che volevo curarla.
Lucy con una voce agghiacciante,disse
"Non c'è bisogno infondo non melo merito"
Lucy perse i sensi e cadde dalla sedia io la presi al volo,la misi sul tavolo e chiamai Wendy per far curare le ferite di Lucy.[Lucy Prov]
Mi sentivo male,ma non mi sentivo piú le ferite.
Mi Faceva male la testa,vedevo tutto offuscato.
Sapevo che Wendy,Natsu ed Happy erano li,perché sentivo loro voci.
Vidi che erano molto preoccupati,ma io cercavo di dire che non doveva essere preoccupato ma non riuscivo a muovere la bocca.[Natsu Prov]
Wendy curò le ferite di Lucy e io le bendai per bene.
Mentre aspettavo che si svegliava,visti Lisanna che veniva verso di me.
Lisanna prese il corpo di Lucy la butto per terra,ed Lucy grido per il dolore subito dopo cercai di andare a riprendere Lucy,ma Lisanna mi fermo e si mise sopra di me.
Si avvicino alle mie labbra,e cerco di baciarmi ma io mi alzai e riusci a non farmi dare il bacio.
Corsi verso Lucy la presi in braccio e andai a casa sua.
La misi sul suo letto e restai li finchè non si sveglio.[Lucy Prov]
Mi girava la testa,mi facevano male le ossa.
Mi alzai dal letto e vidi Natsu che con un sorriso mi disse
"Finalmente sei sveglia!"[FINE 1 PARTE]
STAI LEGGENDO
||Ma Io Ti Amo||
Romance♤Lucy ama Natsu ma lui non sa nulla♤ ♧Lisanna però non vuole che Natsu stia con Lucy,quindi cercherà sempre di far del male a Lucy♧