Cap.2

12 2 1
                                    

Pov's Elisa
Sono le 7:00 del mattino ed è una domenica mattina...
-uffi non riesco più a dormire!
Mi alzo e vado in bagno a fare la pinplin😂, e intanto che sono lì mi faccio una doccia.
*************************
Sono le 8:30 e sto ascoltando Tik Tok di Ke$ha e intanto sto messaggiando con le mie migliori amiche... Gaia e Valeria💕... Gli voglio troppo bene🌚💙
††††††††††††††††††††††††††††
Pov's Lorenzo
Sono le 9:00 di domenica, vorrei scrivere ad Elisa per sapere come sta, se è fidanzata😂... Ecc...
Okay, gli scrivo!
Chat tra Lorenzo ed Elisa
L)Ciao Eli come stai??
E) *sclero time* Ciao lollo bene tu?
L)Bene... Mi vergogno un pò ha chiedertelo... Ma sei impegnata?
E) *oddiooo me l'ho sta chiedendo* No sigler a vita
L)*sclero time* bene bene
E) Perché questa domanda?
L) Ti vuoi fidanzare con me?💙
E) *piange* Siii aspettavo questo momento da sempreee!!!💙
L)Ti amo piccola mia💙
E)Anch'io ti amo piccolo mio💙
*************************
10:00
Pov's Elisa
Sto per uscire con le mie migliori amiche, Gaia e Vale stiamo per andare in piscina, quando ad un certo punto vedo Lorenzo... Io subito li salto in braccio e lo bacio lui ricambia Gaia e Valeria rimangono a fissarci quando a Gaia non schilla il cell. È Bill il suo ragazzo stanno insieme da tipo 2 anni sono molto adorabili insieme... Invece Vale è fidanzata con suo fratello Tom lei però sta insieme da 1 e mezzo.
Alle 10:15 arriva Bill e ci fa uno scherzo😂 allora presento Lorenzo a Bill sembrano andare d'accordo💙😂 finalmente arriviamo in piscina già Gaia e Bill sono sotto all'obrellone in custume, allora Bill chiama Tom per non far sentire sola Vale intanto io e lollo ci stiamo per mettere a baciare alla francese (con la lingua) e intanto vedo Bill che prende Gaia e la fa volare in acqua, manco fosse un sacco di patate,😂 arriva Tom e subito Valeria li salta addosso😂.
Entriamo in acqua intanto Gaia nuota tranquilla e beata, poi io,Gaia e Valeria usciamo perchè abbiamo freddo, allora Gaia si fuma una sigaretta.
Invece i maschi restano in acqua e giocano come dei bambini di 3 anni😂.
12:00
Siamo andati al bar a prenderci un panino e dell'acqua. Dopo aver finito di mangiare Gaia decide di giocare a calcio, io e vale preferiamo prendere il sole, lei va a giocare con Bill, Tom e Lollo.
13:00
Gaia si accende un'altra sigaretta con Bill intanto io e lollo ci stendiamo a prendere il sole, invece Vale e Tom sono andati in acqua perché non avevano voglia di stare fuori.
Arriva il migliore amico di Gaia si chiama Benjamin, lui e Gaia si conoscono da una vita. Lei appena lo vede li salta in braccio e l'ho sta per strozzare (poveretto non vorrei essere nei suoi panni😂)
Pov's Gaia
Ciao sono Gaia, Elisa non mi ha ancora prensentata, me l'ha paghi😂
Comunque dicevo... Io ho 14 anni faccevo la 3 media con Elisa e vale, sono abbastanza alta, occhi marroni e capelli lunghi e castani. Come avrà detto io fumo (ma devo smettere) sono fidanzata con Bill da 2 anni lui ha 14 anni ed era e sarà il mio compagno alle superiori...😂💙

Innamorata di lui...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora