Giulia ragazza di 20 anni
Salvo ragazzo di 21 anni
Emtrambi si conoscono da piccolini ma nessuno dei 2 ha mai dato importanza all' altro beh mettiamola così non si potevano proprio vedere,
Un giorno giulia dopo essere uscita da una storia orribile decise di andarsene a casa... camminando incontro seduto solo nel gradino di un bar un ragazzo alto moro occhi azzurri.
All inizio nn ci dette molta importanza ma arrivata a casa ci penso......IL GIORNO DOPO...
Scese per uscire e svagarsi con la sua migliore amica Giovanna e così ecco che lo rivide sempre li nello stesso gradino .... sempre solo.
Giovanna guardò a Giulia e gli disse:Giovanna:Hey mmm ma che hai sei incantata ?????
Giulia: :) ehm ma k dici no no dai continuiamo a camminare nn penserai che a me potrebbe piacere quel ragazzo??? Ahahah
Giovanna: maah a me sembrerebbe di si ma comunque sai oggi devo incontrare la campagna di mio zio con il figlio uffa che palle ....
Giulia; ahahah telo immaggini che è quel ragazzo del bar ahahah!!!
Giovanna: seee ahahahah
LA SERA
Squilla il cellulare
Giulia: pronto?
Giivanna: vii non c crederai perché neanche ioo ci credevo!!
Giulia: che succede?????
Giovanna: e lui sii e proprio lui
Giulia: ma lui chi? Ma cosa?
Giovanna: il ragazzo del bar...... e il figlio della compagna di mio zio
Giulia: ahahah si certo, finiscila non sei divertente!!
Giovanna:davvero sono con lui i mie genitori my zio e sua madre.. ci siamo scambiati il numero così tanto per non pensare male perché io ho capito che lui ti piace
Giulia: si solo che ... beh... non saprei sono uscita da una storia bruttissima da poco ho paura di farmi di nuovo male...... e inoltre è anche troppo presto x incominciarne un'altra.
Giovanna: si ma tu almeno prima conoscilo sai avete tanto in comune
Giulia: cioè???
Giovanna: cioè?? Svegliatii avete emtrambi i genitori separati, vi capireste alla perfezione ...
Beh si solo che c'è un piccolo problemino.. ma sai proprio piccolo che si dovrebbe aggiustareGiulia: ecco che problema?
Giovanna:ehm beh come posso dirtelo...
A quanto ho capito forse è fidanzato... ma spetta xó perché mi ha raccontato che forse la vuole lasciare perché lei lo tratta solo per i regali e altro va cose che gli fanno comodo a lei .. e lui è stanco perché pensava che era vero amore ... ma sai io gli ho raccontato la tua storia, comunque domani vengo e ne parliamo meglio ok? Buonanotte tvb!!Giulia: oh mamma mia domani vieni perché voglio sapere ok notte tvb anche io!
(Cosa succederà? )
Scopritelo nel prossimo capitolo