I. Prologo

330 67 44
                                    

Abbiamo tutti il terrore di perdere i nostri amici del liceo o dell'università un domani che la singola persona si crei una carriera o una famiglia.

E' una fase che qualunque persona, almeno una volta nella vita, affronta.

Ma capita, come nel nostro caso, che dopo aver frequentato il college, un gruppo di ragazzi consapevole di dover prendere strade diverse, decida di fare una promessa: se qualcuno del gruppo ha bisogno di una mano, allora TUTTI devono correre in suo aiuto.

Ed è da questo presupposto che parte la nostra storia.




Dopo dieci anni il gruppo di amici composto da: Liam Mr Brillio Payne, Niall il dizionario Horan, Zayn fuckboy Malik, Louis formaggio fuso Tomlinson e Harry mezzo principe Styles, era ancora ben saldo.

Le loro strade si erano separate non appena terminato il college ma sapevano troppo bene che i loro percorsi, in un modo o nell'altro, dovevano sempre riunirsi.





"Ragazzi, ormai il college è terminato e sappiamo bene che dovremmo lasciarci. Niall studierà storia naturale, io andrò a lavorare come aiutante cuoco, Zayn continuerà la sua caccia al successo, Harry tornerà in campagna dai suoi genitori e bhe Louis...lui continuerà a scrivere le sue canzoni senza senso e fumarsi le sue belle canne come se non ci fosse un domani, ma come ci dicemmo quella mattina, quando il sottoscritto bruciò la colazione che vi aveva preparato, se qualcuno di noi ha bisogno di aiuto, tutti, e sottolineo tutti, dovremmo aiutarlo, d'accordo ragazzi?"

"Siamo tutti d'accordo con te Liam!"

When you've burned your breakfast ( IN PAUSA )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora