1.7K 83 12
                                    

- Eccoti qui Lucy ! - Esclamò l'exceed vedendo la biondina al bancone con Mira.
- Natsu ti sta aspettando a casa.
-Ah okay, allora andiamo Happy. - gli rispose Lucy.
- No,io sto con Lily e Gajeel questa sera. Shi shi. -Rispose ridendo sotto i baffi il gatto Blu. Evidentemente stavano tramando qualcosa quei due e la maga degli spiriti stellari l' avrebbe scoperto.
Aprendo la porta di casa vide Gray salutare Natsu e porgergli un misterioso libro che il Dragon Slayer nascose subito imbarazzato.
I ragazzi si voltarono immediatamente vedendo la bella bionda e Gray corse subito alla porta per salutarla e andarsene prima di ricevere uno dei suoi famosi calci.
Lucy chiuse con cautela la porta e si diresse verso l amico che intanto si era accomodato nella sua poltrona.
- Allora Natsu , di cosa aveva bisogno ? Non posso stare qui a lungo fra mezz'ora ho un appuntamento lo sai .- Disse Lei avvicinando pericolosamente il suo bel faccino a quello di Natsu, che la guardò con tono di sfida .
- Tu non andrai da nessuna parte Lucy, quel ragazzo non ti porterà via da me.
Le guance della maga erano diventate di un rosso acceso - Natsu...
- Io non voglio che tu ci lasci qui soli, tu sei Lucy Heartphilia di Fairy Tail !- le disse prendendola per la nuca e stringendola tra le sue braccia muscolose.
- Da quando ci tu sei la mia vita é cambiata, e anche in meglio devo aggiungere. Tu per me sei diventata la stella che guida i marinai la notte(non so da dove mi è venuta questa scusate 😂😂)
.- le prese il viso tra le mani e sentì che aveva le guance bagnate. Lui odiava vederla piangere.
- Mi dispiace Lucy io non volevo farti piangere- Aggiunse il Dragon Slayer e fece per andarsene.
- No...aspetta non andare via Natsu...io..io non andrò da quel ragazzo ma tu resta con me per favore.
Salamander non se lo fece ripetere due volte e prese Lucy tra le sue braccia e le bacio la testa dolcemente. Lucy rispose a quel abbraccio e i due restarono così per un po' finché Natsu prese il misterioso libro che Gray gli aveva dato precedentemente.
- Guarda Lucy, qui ci sono tutte le foto delle nostre avventure insieme, sin dalla prima. Speravo che saresti rimasta così ho chiesto a Gray di portarmelo.
- Natsu , tu provi qualcosa per me ?..Perché ecco...io so solo che ti amo sin dal nostro primo incontro.
Natsu le prese il viso ancora umido tra le mani e la baciò dolcemente. Sebbene fosse la prima volta per entambi, restarono a baciarsi per un bel po e si staccarono solo per riprendere fiato per poi continuare.
- Non mi hai ancora risposto...quasi quasi vado al mio appuntamento...- Disse improvvisamente la maga con il faccino divertito.
- Ti amo più di qualunque altra cosa , io non so ancora cosa voglia dire amare, Gray mi ha detto che significa voler veramente bene a qualcuno o a qualcosa e volerla ad ogni costo. Io provo questo e di più verso di te Lucy. - Natsu rispose alla maga e riprese a baciarla.
I due si spostarono nel letto e Natsu cominciò a sbottonarle la camicetta e farle qualche succhiotto dalla clavicola fino ad arrivare al seno della ragazza. Poi si fermò sentendo dei colpi alla porta. Lucy si mise una maglietta a caso presa dal cassetto e corse alla porta.

Ah...siete voi,Levy ,Gajeel ..avevevate bisogno di qualcosa ? - Lucy fece entrare l'amica e il Dragon Slayer di ferro che sentendo l'odore dell' amico disse a Lucy
- Quindi è stato Natsu a farti quelli...- Disse Gajeel indicando i succhiotti sul collo di Lucy, che la ragazza nascose subito con una mano imbarazzata mentre Levy rideva di nascosto.
- Non sono...nulla....
- Lucy non preoccuparti ormai lo sappiamo che state insieme tu e Natsu.- alle parole di Levy, Lucy per poco non svenne.
- Ma io non sto con Natsu...chi ha messo in giro questa voce Levy !?.
- Nats...niente...ah...noi dobbiamo andare...Andiamo Gajeel..Happy e Lily ci aspettano alla gilda.-- E così uscirono in fretta prima di rovinare altri momenti.
Lucy era ancora sconvolta ma poi si girò verso la sua camera e urlò contro Natsu
- Per caso sei tu che hai messo in giro la voce che stiamo insieme..?
-ehm...no...ma forse ho un'idea di chi possa essere stato.
I due si guardarono negli occhi e all'unisono dissero - Happy !!-
- E ora che facciamo Natsu ?
-Ora è tardi per poter fare qualcosa Lucy... aspetteremo domani e andremo a parlare con Happy. Ehm...Lucy ti dispiace se faccio una doccia ?
- No vai pure Natsu io intanto preparo la cena. Cosa ti preparo?
Natsu si avvicinò a Lucy e la strinse tra le proprie braccia mentre lei tagliava qualcosa .
-Qualunque cosa cucini tu mi va bene - le rispose sussurrano nell'orecchio. Natsu le lasciò un bacio sulla guancia e la lasciò prima che lei possa dire o fare qualcosa.
Mentre Lucy preparava la cena ripensò a quel che facevano prima dell'arrivo di Levy e Gajeel e sorrise lievemente.
Mentre Natsu finì la doccia e si diresse verso la cucina con qualcosa dietro la schiena, e appena davanti a Lucy le mostrò la 'cosa' e disse: - Lucy hai un reggiseno enorme... fammi vedere se ti sta , te lo metto io ihihih.--
- Natsu ridammelo subito !!-
- Solo se mi prometti che te lo metterò io dopo.-

NaLuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora