9

2.1K 97 3
                                    

A LONDRA, GB
Lily dopo aver saputo che Cameron era innamorato e che lei non avrebbe avuto alcuna opportunità, le crollò il mondo addosso.

Sì, perché anche se non poteva essere suo, non voleva che nessuna lo guardasse, nemmeno di striscio. Lui è suo. Magari da lui viene considerata solo amica, ma quel 'solo amica' sperava potesse diventare 'solo molto più che amica'

Presa dalla delusione prese il suo telefono e aprì Twitter.

Scrisse un tweet che diceva "Belle parole non fanno belle persone" e mentre scriveva le lacrime scesero sulle sue guance, per poi finire sullo schermo del cellulare.

Chissà se lui la sta pensando...

A LOS ANGELES, USA

Cameron quando lesse il tweet rimase di sasso.

Lui era 'innamorato' di una ragazza biondo platino, con gli occhi verdi, un viso adorabile, che porta felpe giganti e pircings finti. Era cotto di Lily.

Si mise d'impegno per trovare immediatamente qualunque frase tumblr adatta alla situazione.

Era iscritto a quel Social, ma lo usava poche volte. Una di quelle era questa.

Cercò e cercò, trovando solo frasi alquanto deprimenti.

Ne trovò una perfetta.

Quindi aprì l'applicazione e scrisse "Quanto può far male stare lontano dall'unica persona che vorresti fosse lì,con te?"

Chissà se lei lo sta pensando...

COME BACK]Twitter,CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora