_Marco_:''Pa'! Oggi è andata bene! Ho già fatto amicizia con qualche compagno, Giacomo e Paolo...sono un po' tamarri per i miei standard ma va bene!
Siamo in 7 maschi e 24 ragazze, alcune sono anche molto carine!" *sopratutto Elisa...ma non lo dirò a mio padre... *
"I professori sembrano gentili, ma è solo il primo giorno, vedremo prossimamente"
Elisa:"primo giorno di scuola! Il fatto che ci siano pochi maschi mi fa sentire più a mio agio, almeno avrò meno scassapalle che mi scrivono il pomeriggio. I miei compagni non sembrano tanto male... A prima vista direi che ci sono due tamarri e a cui penso rivolgerò solo un saluto... Credo, poi ci sono due ragazzi che mi sembrano i perfettini di turno e scommetto che le loro madri non faranno altro che vantarsi dei loro voti alti, poi ce n'è uno biondo ossigenato con due occhi azzurri stupendi; Spero di conoscerlo un po' meglio. Per quanto riguarda le ragazze sembrano simpatiche ( a parte tre tipe che stanno sempre insieme, sembrano le sciure dell'ave maria). Per quanto riguarda i prof anche loro sembrano molto simpatici, matematica a parte, capisco di più se le cose me le spiega una formica. Ah, e c'è ne uno che sembra un disco rotto... In ogni frase 5 o 6 va bene ce li mette sempre!"