.mezzanotte.
.messaggio.
Vado a vedere e vedo che è Mario che mi scrive"hey",quell'hey anche se povero mi ha fatto scoppiare il cuore.Io,tutta sicura scrissi "hey Mario!"(Come aveva fatto ad avere il mio numero...oddio!Forse l'aveva chiesto a qualcuno perché gli piaccio chissà..sono emozionata!!)Basta,quel giorno dovevo farmi coraggio,dissi ad una mia amica di scrivergli"secondo me piaci ad Alessandra"e vedere che rispondeva.Lei lo scrisse lui rispose"ok,a me non piace"ma lei continuò"come reagisci bene...no ma veramente,almeno le vuoi un po di bene?"e lui"si","ricorda che lei ti aspetta...","ma io non aspetto lei."Quelle parole mi ferirono dentro,ma ne ero sicura che non sarei mai piaciuta ad uno come lui.....spero cambi idea,spero che un giorno capisca il mio amore per lui e mi prenda.Anche Mara,la mia amica,ci rimase molto male,ma io ci passai su e dissi"almeno mi vuole bene,non è colpa mia ma io lo amerò sempre,anche se mi odierà,io non potrò odiarlo".
Così decisi di distrarmi ed uscire con Mara,quando incontro lui,Mario,per strada e vidi che non mi degnava di uno sguardo,non parlava,disse solo un semplice"ciao"....
Cosa avevo sbagliato?Forse non dovevo far scrivere quella cosa a Mara o forse sì?Sono molto confusa,è tardi,molto tardi,non dovevo uscire,meglio andare a dormire.