Dopo un duro giorno di lavoro come tutti d'altronde, Eren e la sua sorella adottiva di nome Mikasa stavano tornando a casa, quando ad un tratto ci fu una grande esplosione.Erano i draghi che stavano attaccando
il villaggio.Eren e Mikasa stavano correndo verso
un rifugio, ma un drago prese Eren e se lo portò via.La ragazza per molti giorni cercò disperatamente Eren ma senza nessun risultato.
Nel mentre il ragazzo impaurito stava ancora volando e sperava che il drago non lo facesse cadere, dopo 3 giorni di viaggio scesero a terra.
Cosa vuoi da me drago io non ti ho fatto niente, il drago si avvicinò a lui e si sedette per farlo calmare.
Il ragazzo a quel punto non ebbe più così tanta paura del drago, provò ad accarezzarlo sperando che non gli mozzasse il braccio,ma invece si fece accarezzare e in quel momento si creò una grande amicizia tra i due.
Passarono tutto il giorno a giocare e a rincorrersi.
Quando divenne notte il ragazzo cercò di parlare con il drago, gli chiese se lo potesse riportare all' estremità del villaggio.
Il drago capì quello che disse, mise il ragazzo in groppa e lo accompagnó.
Una volta arrivati il drago era molto triste perché aveva paura di perderlo e di non rivederlo mai più, ma il ragazzo gli promise che ogni giorno sarebbe andato a trovarlo nel posto in cui si erano conosciuti.
Eren ritornò a casa e tutti si stupirono di vederlo ancora vivo.
Mikasa lo abbracciò subito.
Che fine avevi fatto Eren, non preoccuparti Mikasa sto bene è questo
l' importante.Il ragazzo se ne andò a letto.
A Mikasa gli sembrava strano questo fatto è quindi decise di scoprire cosa c' era sotto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehilà ragazzuoli e ragazzuole,
questo è il mio primo capitolo del mio primo libro, spero che la storia vi sia piaciuta e se è stato così mette mi piace, commentate.
CIAOOO PEOPLE :3 .