•'Non c'è niente di più importante dell'amore. E non esiste legge che lo superi.'
♤
•'Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. È in tutto quello che fai. È nell'aria che respiri, nell'acqua che bevi, nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla pelle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente.Conosci i suoi sogni perché quelli brutti ti trafiggono il cuore e quelli belli sono anche i tuoi. E non pensi che sia perfetto, ma conosci i suoi difetti, la verità profonda dentro al suo cuore, le ombre di tutti i suoi segreti, che però non ti spaventano: anzi, te lo fanno amare ancora di più, perché tu non vuoi la perfezione. Vuoi quella persona.'
♤
•-'Nessuno è perfetto'
-'Ma certe persone sono perfette l'una per l'altra'♤
•'Non sei l'ultimo sogno della mia anima. Sei il mio sogno più bello, il primo, l'unico. Non sono mai stato capace di smettere di sognare. Sei il sogno più bello della mia anima, e da questo ne nasceranno altri, spero. Sogni lunghi una vita."
♤
•'Posso offrirti la mia vita, ma è una vita breve, posso offrirti il mio cuore, anche se ignoro quanti altri battiti sopporterà. Ma ti amo tanto da sperare che non te la prenderai se sarò così egoista da provare a rendere felice il resto della mia vita,qualunque ne sia la durata, trascorrendolo con te.'
♤
•'Un cattivo è solo una vittima la cui storia non è stata raccontata.'
♤
•'A volte sparisci completamente nella tua testa.'
♤
•'Mi faceva male starti lontano. Mi sembrava di avere un uncino piantato sotto le costole, con qualcosa che tirava in senso opposto, come se fossi fisicamente legato, a prescindere dalla distanza.'
♤
•'Questo è molto umano.
Essere gelosi di un corpo ma non di un cuore.'-Shadowhunters
STAI LEGGENDO
Shadowhunters - Citazioni.♥
Teen FictionEcco una raccolta di citazioni della saga che ha fatto emozionare tutti noi. Spero vi piaccia. Buona lettura Nephilim!