10 Capitolo

59 4 1
                                    

Buon giornooo!!!Mi sono svegliata così  deciso di svegliare il ragazzo dai capelli biondi accanto a me - Draco svegia è mattiono - Ancora cinque minuti mamma - che bambino - Draco dai su - No ho sonno - Uffa che devo fare per farti svegliare ? - Voglio una piscina - ma come dovrei costruire una....ci sono!! Scendo velocemente in giardino e con un incantesimo faccio comparire una piscina, vado da Draco e.... - La piscina ti aspetta!! - cogliendomi alla sprovvista mi prende in braccio scende le scale e mi butta in piscina - Ohhh questa me la paghi - dico tirandolo in acqua. E così il bagno in piscina continua tra scherzi e baci.
Esco dalla piscina e mi dirigo in cucina per preparare la colazione - Draco esci la colazione è pronta !!!! - Arrivooo - poco dopo arrivara Draco che si siede davanti a me , ero nervosissima : non avevo mai preparato la colazione per nessuno - Scusa se non è il massimo e che non ho mai preparato la colazione per nessuno... - Hey è buonissima - sorrido e iniziamo a mangiare; avevo preparato : succo d'arancia con pankeik. Dopo un pò mi viene da vomitare così senza dire niente corro in bagno - Tesoro che succede - Draco mi chiama e mi raggiunge - N-niente h-ho solo vomitato - Hermione - Draco siede vicino a me - Draco sto bene - mi alza e mi dirigo in cucina ma...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora