È mattina,sono le 9:00 mi sveglia uno strano rumore fastidioso ,è mio fratello che russa come un maiale,ripenso a ieri sera quando mi ha chiesto scusa e mi viene in mente che stamattina avremmo dovuto girare Torino per trovare quei due pazzi :Matt&Bise.Dopo 5secondi scendo di sotto chiamo mamma e zia ma non rispondono,saranno andate a far la sepesa..risalgo di sopra e sveglio Luca ricordandogli cosa dobbiamo fare stamattina..lui salta dal letto e scendiamo di sotto per far colazione...Mangiamo latte e ceriali.Saliamo di sopra e prendo tutto per andare in bagno,mi lavo,mi trucco e metto un vestitino leggero nero con sopra pua bianchi e sandali comprati da primadonna.Esco dal bagno e raccolgo i capelli in una coda alta.Luca ha dei pantaloni grigi che gli arrivano fin sopra il ginocchio ed una maglia bianca con dei strani segni...scendiamo di sotto e chiamiamo la mamma dicendogli che saremo usciti..Arriviamo in centro e dopo una lunghissima passeggiata troviamo la casa di Bise,..si avevamo il suo indirizzo non so neanche come abbia fatto a trovarlo Luca.Suoniamo e ci risponde Matteo,riconosco subito la sua voce ed emozionata gli chiedo-Ciao Matt,siamo due vostri fan,potreste scendere? magari parliamo un po'..
Lui-Certo 10miniti e siamo li...Ad un certo punto sentiamo la porta aprirsi...tra me e me penso:oddio finalmente riuscirò ad incontrare i miei idoli. Vedo Matteo e Valentino che so dirigono verso di noi appena li vedo scoppio a piangere e Matt viene da me e mi fa-Tesoro,non piangere,in fondo siamo persone come voi.
Io lo abbraccio subito e all'orecchio gli sussurro -Grazie davvero GRAZIE!
Lui mi sorride e mi da un bacio sulla guancia...Mi giro e vedo Bise parlare con Luca allora decido di aspettare accanto a Matt che mi tiene una mano sulla spalla facendo poggiare la mia testa al suo petto.!
Luca viene verso di me e io vado da Bise lo abbraccio e gli faccio-Sei davvero molto più bello da vicino!
Lui-ahaha grazie cara!❤
Lo abbraccio ancora ma non forte come ho fatto con Matt,in fondo Matt è il mio preferito.
Dopo 5secondi esatti chiedo ai ragazzi di andare a prendere un gelato e loro stranamente accettano,durante tutto il tragitto tantissime persone li fermano.Arriviamo in gelateria e io e Matt andiamo a prendere i gelati usciamo e li diamo a Luca e Bise.Ci incamminiamo verso una panchina e ci sediamo.Mangiamo il gelato e Luca dice-ragazzi è stato davvero bello passare un po'di tempo con voi..
Loro in coro fanno-piacere nostro.
Li riaccompagnamo a casa e chiediamo se magari qualche altra volta avremmo potuto incontrarci e loro dicono-certo ragazzi ,a presto;do un bacio a Matt perchè ormai Bise è dentro il portone che lo aspetta e lui mi fa-sei davvero molto carina tesoro!
Io lo ringrazio e arrossisco.
Sono le 11:30 quindi io e Luca decidiamo di andare a casa prendendo l'autobus piú vicino.